![]() |
be'?
nessuno ha voglia di parlare del gp di motegi?:lol:
|
noiosetto :lol:
|
Molto meglio la moto2.
|
parliamo della F1....
|
Oggi Vale e' caduto dopo 25 sec. di gara ....
|
Quote:
|
Per me Stoner si è squizzato nelle mutande - tirare la leva del freno e......non frena.
Che caga! 1100 Gs for ever |
Rossi è caduto per colpa delle radiazioni nucleari.
|
Certo che quest'anno non gliene va dritta una ....
|
No ma Rossi vince , è la Ducati che non va, vedrai che la prossima gara mette in riga a tutti , ho anche sentito dire che è stata colpa di Lorenzo (Reggiani )se è caduto ,
oggi dopo l'ennesima Pasta presa i tifosi non hanno nulla da dire , hanno ragione meglio fare finta di niente che dire stronzate anche perchè le hanno usate tutte. La parabola discendente è iniziata da 2 anni è inesorabile e il tempo passa per tutti , nessuno è marziano , per essere dottori bisogna studiare non ci si nasce . Mi piacerebbe vedere Valentino con la Ducati e Stoner con la stessa moto, quali scuse troverebbe Rossi per giustificaersi ? Se è vero che Rossi non ha fatto cadere Stoner le prime gare del campionato 2011 ,oggi Rossi non è stato danneggiato da Lorenzo (come ha subito cercato di incolpare, il telecronista "Reggiani " ) una volta dai e una volta prendi nella vita. Stoner è un campione ,tanto è vero che questo anno vincera il secondo mondiale non per caso . |
Beh, proprio stavolta Reggiani ha detto che non e' stata colpa di nessuno, ma cose che possono succedere.
|
Quote:
|
Quote:
|
x me il duo di cronisti doveva spiegare il motivo dell`allontanamento delle pastiglie freno di stoner. Così sembra che se uno va in moto potrebbe trovarsi senza ragione le pasticche a pascolare cissà dove! Inoltre al Grandissimo stoner dopo una sbacchettata del genere non viene in mente di provare la leva del freno?
|
La sbacchettata e' stata immediatamente prima della staccata, non ha avuto tempo di provare a vedere se le pastiglie erano ancora li ...
|
avrebbero potuto correre altrove.
|
Rossi e' chiaramente arrivato lungo e ha tirato giu' Spiess incolpevole ....Questo ho visto io guardando la gara e rallenty ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |