![]() |
Grandissimo carlos checa
CAMPIONE DEL MONDO SBK.......gran gran gran pilota......meritato il titolo:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
|
Grande Checa e grande Ducati.
Sembrava andasse a spasso... |
che andare e che bello vedere un diversamente giovane vincere un campionato non facile. CHECA è sempre un gran bel vedere quando guida...........:!:
|
Giù il cappello!
Veramente un grande. Ad onor del vero, deve anche ringraziare i suoi scarsi compagni di marca, che così gli hanno permesso di avere un motore pistolato. Ma i regolamenti sono lì uguali per tutti, quindi bene così. Comunque il più simpatico di quelli che si sono giocati il campionato. |
bravo....quest'anno indubbiamente il migliore
|
Andarsi a prendere il titolo in questo modo è da pilota di razza :!::!::!:
Un campione vero che finalmente raccoglie un pò di gloria :) |
Un Signore!
L'unico pilota spagnolo per cui provo simpatia....Ducati o non Ducati. 1100 Gs for ever |
si, mi sembra davvero che sia una gran persona... ed io sono molto felice che abbia vinto il pilota migliore.
|
Grandissimi.....
grandissima ducati |
:!::!::!::!::!::!:
Dopo tanti anni da comprimario, da pilota mediocre (a detta dei giornalisti) solo perchè non se la tira, ha dato dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che in SBK conta l'intelligenza. Grande Carlos!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D |
2 domande:
1) chi è il compagno di scuderia di Checa? 2) cosa è o cosa fa ALTHEA? |
L'Althea produce articoli per arredo bagno e in sbk il team ha Ceca come unico pilota
|
althea è questa :
http://altheaceramica.it/ |
Quote:
1100 Gs for ever - un pò di gossip :laughing: |
Quote:
|
Quote:
|
grande Carlos ...ha guidato alla grande tutto l'anno :D
|
Grandissimo Carlos e grandissima Ducati !!! Per fortuna che almeno abbiamo delle soddisfazioni dalla SBK ...
|
Si un binomio fantastico
|
Grande Carlos:!::!::!::!:
|
Certo che Melandri sul podio poteva anche sforzarsi di intonare l'inno italiano che suonava per la Ducati :)
O no? |
sono contento per lui, mi è sempre piaciuto come pilota....
ma cosa dire della Ducati che piangendo ha abbandonato la SBK perchè le regole proposte non le piacevano in quanto considerate restrittive? quest'anno una Ducati privata e sviluppata nel 2008 ha dato paga a moto ufficiali e recenti come la BMW... Le regole della SBK sono sempre state pro-bicilindrico, mi ricordo quando attorno al 2000 ormai la SBK era diventata una monomarca Ducati. Ben vengano le restrizioni per le bicilindriche, è assurdo che in rettilineo riescano a stare insieme alle 4 cilindri per poi grazie ad un peso inferiore essere avvantaggiate in frenata ed in curva. |
Bravo Checa,dopo Biaggi un altro vecchio con la vera passione che vince il mondiale.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |