![]() |
Mercedes Classe S 320 CDI 4Matic 7g Tronic
Venduta!! Si puo chiudere grazie
Km 78.500 Sempre tagliandata Mercedes. Mai incidentata, carrozzeria di colore Blu in perfetto stato. Prossimo tagliando a 90.000 Km. E' la versione Elegance che oltre alla ricchissima dotazione di serie ha in più: - Specchio retrovisore interno ed esterno sinistro autoanabbagliante - Memory package per i sedili anteriori, volante regolabile elettricamente e retrovisore dx con funzione park position - Predisposizione per telefono cellulare con interfaccia universale UHI, antenna e vivavoce, nel bracciolo anteriore - Modulo Blutooth Mercedes di ultima generazione - Predisposizione telefono nel bracciolo posteriore - I-Pod interface kit - Sistema di controllo della pressione pneumatici RDK - TV Tuner con ricezione analogica e digitale - Impianto Allarme sonoro/luminoso con controllo perimetrico e protezione antisollevamento/traino - Modulo aggiuntivo per controllo volumetrico abitacolo 235 CV, una accelerazione da 0 a 100 in 7,1 secondi ed una velocità massima di 245 Km/h Di seguito i consumi riscontrati e dimostrabili da memoria del computer di bordo Città: 12 l/100 Km Misto: 8,5 l/100 Km Autostrada 130Km/h: 7,2 l/100 Km Qualsiasi prova e verifica presso concessionaria Mercedes Visionabile a Milano Link all'annuncio con foto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203903260 Fatturabile |
Post aggiornato circa la data di vendita
|
Post aggiornato con link all'annuncio con foto
|
Piccolo up :)
|
Posso prendere in considerazione la permuta con classe A o classe E SW che non abbia troppi Km.
|
Così, solo per riportare l'annuncio in vita :)
Il bollo è pagato fino a Maggio |
Ribasso a 35.000 €.
|
Ultimo prezzo offerto da commerciante russo 32.000€
|
E tu venderesti una macchina con 78k km ad un commerciante russo? purtroppo adesso non ho disponibilità altrimenti l'avrei già presa! Per il mio lavoro sarebbe perfetta, ma ho da vendere il mio Viano..
Gegè |
Gegè, purtroppo oggi quasi nessuno ha disponibilità, e io devo venderla. Però a me il Viano potrebbe servire.
Hai MP |
Mi è arrivato qualche messaggio.....!! Segno che la stagione è giusta per fare crescere le scimmie.
Io purtroppo ho raggiunto la condizione in cui le scimmie non mi si avvicinano neanche!!! Se qualcuno fosse assalito dalla scimmia di andarsene in giro con una auto di lusso e volesse propormi una Classe A a benzina max 1600 cc, possibilmente Euro 5 come parziale permuta, sono più che disponibile per trovare un punto di incontro. Golf SW ultimo modello (Max 1.6) o eventualmente Classe B potrebbero anche andare bene. Non è per fare il difficile. E' che le auto in questione non sono per me e quindi non sono io a scegliere. |
Quote:
|
Ormai purtroppo accade sempre più spesso...la macchina è bellissima, ti valga come up! E buona vendita, chiunque la prenda :cool:
|
Ultima offerta 32.000
Come ho già detto prendo in considerazione permuta parziale o totale con classe A max 1.700 CC o SW, 7 Posti, Crossover max 2.000 cc con cambio automatico |
Caspita !! Complimenti per l'auto e per il SUPER prezzo :D:D:!::!:
|
In effetti è un po basso. D'altra parte non c'è troppa richiesta.
Al limite vendo la Passat e ricomincio ad usare solo la Mercedes. Il problema è che non "calza a pennello" in tutte le situazioni lavorative |
Non interessa proprio a nessuno? Devo portarmela in Norvegia pagando 330.000 NRK di tasse (40.000€)???
Si, l'unico motivo per il quale la vendo è che a Giugno/Luglio prendo la residenza in Norvegia (a meno di accadimenti imprevedibili) e non sono assolutamente disposto a dare 40.000€ allo stato norvegese per portarmela dietro. L'auto è assolutamente PERFETTA. Il cambio (la cosa par la quale tutti se la fanno nelle mutande :lol::lol::lol:) è stato controllato durante l'ultimo tagliando presso Arlotti Mercedes (come da fattura dettagliata). So che qualcuno tra i tanti che mi hanno scritto o chiamato è un utente del forum. Vi ripeto: non perdetevi questa occasione perchè un'auto come questa, a questo prezzo ed in queste condizioni è assolutamente introvabile. |
Quella macchina a quel prezzo e' assolutamente un'affare, ti ho fatto pubblicità
con diversi colleghi, ripeto, se non avessi appena preso un'altro mezzo non me la sarei Fatta scappare!! Gege' |
Gegè, ti ringrazio della pubblicità. Quello che non capisco è come alcuni preferiscano andare a pagare molto di più, auto che non si sa da chi sono state usate, solo perchè hanno appesa una garanzia "assicurativa" che poi solitamente non serve ad una BF se succede qualche guaio serio.
|
Scambio volentieri con Musa automatica di Gasusa più adeguato conguaglio!!!!!
|
ho visto adesso il tuo annuncio, vettura invidiabile ma troppo bella per le mie tasche!!!!
ti valga come up up! |
Accetto in parziale permuta anche catorci biruota di nota casa motoristica tedesca :)
|
Preferite una Passat nera 2.0 TDI 60.000 KM con cambio automatico?
|
Riporto qui la mia risposta a Rumpestump alla sua proposta di acquistare la mia Pan European se dovessi decidere di comprare la sua Mercedes.
Carissimo, la tua auto non è bella. E' semplicemente meravigliosa. Purtroppo ho un garage pieno di ferro a 4 ruote e altre auto le ho spedite da mia sorella, che rompe le palle frignando che le ho riempito il suo garage. Di berlinone ho una Audi S8 (che non venderò mai) e un'A6 3.0. Non voglio caldeggiare la tua auto (non ne ha bisogno). Voglio solo significare le potenzialità della tua Merdedes. Come sai vado spesso a Ginevra e le auto identiche alla tua sono utilizzate come auto NCC. Non è raro trovarne di 400 o 500.000 km. Sono come nuove, immacolate. Hanno spese dimantenimento praticamente nulle, visto che, a parte i tagliandini, non c'è mai nulla da fare. Vederne una come la tua a quel prezzino e sapere che c'è chi va a comprarsi una BMW 320 ad un prezzo superiore, mi fa ridere. |
Ti ringrazio per l'up e, da utilizzatore e proprietario, concordo in pieno con la tua analisi. Magari trovo il modo di portarmela in Norvegia senza pagare le tasse di importazione e me la tengo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |