![]() |
A che ora...
A che ora trasmettono la MotoGP domenica in diretta dal Jap...?
|
Venerdì 30 settembre – Prove libere
02:00: sintesi Sabato 1 ottobre – Qualifiche ufficiali 05:55: 125 06:55: Moto2 08:10: MotoGP Domenica 2 ottobre - Gare 04:50: 125 06:15: Moto2 08:00: MotoGP 10:20: replica 125 11:20: replica Moto2 14:00: replica MotoGP 15:00: Fuorigiri (Italia1) |
Quote:
Col piffero che sono andati in Japan. |
Quote:
|
Quote:
|
come biasimarli
|
Lorenzo di MERD@!!!!!!
Ma nooooooooooooooooooo :mad: |
Rossi abbattuto da Lorenzo.
Dovi in testa, punito con ride truth Come pure il Sic che era quarto. .... Torno a letto, meglio. ZK!!!!!!!! |
Un grandissimo iannone........
Il contatto rossi lorenzo e solo un incidente di gara,niente di attribuibile a nessuno cosi pare. Poi faranno i movioloni si vedra meglio |
Il contatto Rossi-Lorenzo potrebbe essere archiviato come normale incidente di gara.
Se non fosse che lo spagnolo ha rotto l'anima con polemiche infinite quando capitano a lui. Quindi mi sento di rilevare che lorenzo era un po' lungo ed ha tagliato la strada a Rossi, urtandolo e spingendolo contro Spies. |
In mia opinione normale incidente quando si gareggia intruppati con moto da 300 e fischia Km/h ...
Sono anch'io dell'idea che la polemica che al tempo aveva sollevato Lorenzo riguardo la guida troppo aggressiva di alcuni piloti era ridicola ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |