![]() |
Posso sfogarmi??? Ma posso, posso?
:mad:Nel forum si possono dire le parolacce?
Be, per ora mi trattengo, comunque: Ma in "terronia" il casco non si usa? E' forse perchè Voi non fate mai incidenti? (beati voi) Qua in "polentonia" si usa sempre, come mai voi no? Quali assurde scuse adducete? Personalmente oltre a casco uso almeno guanti, giubbotto con protezioni e paraschiena anche se ci sono 40 gradi (e guardate che qua 40° sono molto più insopportabili che da voi, che avete il clima secco, non come da noi, con l'umidità che rende insopportabili anche 27 gradi!!!) Si potranno trovare 1000 giustificazioni, ma il costo economico da sopportare per un incidente lo paghiamo tutti, oltre alla tragedia che sarebbero costretti a sopportare i familiari in caso di disgrazia. Un mesetto fa ero in Sicilia, e la norma era vedere moto e scooter condotti da gente in bermuda, maglietta e infradito (ovviamente e rigorosamente senza casco). Là c'erano 35-36 gradi, ma con clima secco, mentre al ritorno ho trovato 38 gradi con umidità prossima al 100%, ma, nonostante tutto, tutti con il casco. E chi siete voi? I furbi di turno??? Vergognatevi!!! |
Mi sembri troppo incazzato.
Ti hanno fatto qualcosa a livello personale? La furbizia, secondo te, sta nel girare senza casco ? :rolleyes: |
Sono un "terrone" d.o.c. che parla italiano il 100% del tempo, al quale piace divertirsi, ridere e scherzare, che adora la figa e... che indossa il casco e l'abbigliamento protettivo il 100% del tempo che va in moto in qualunque parte dell'universo con qualsiasi temperatura...e come te aborro coloro i quali vanno in moto senza casco.
La polizia vedendo questa gente non li ferma. Hai provato a darti una spiegazione? |
Quote:
Ma per il resto... PORCA MISERIA! |
Quote:
Altra spiegazione che purtroppo, a mio avviso si può allargare ad altri innumerevoli casi in tutto lo stivale potrebbe essere che una volta fermati......cosa cuccede ????? Praticamente nulla.:mad: |
La polizia vedendo questa gente non li ferma. Hai provato a darti una spiegazione?[/QUOTE]
Certo! La gente si sente "Furba" e pensa che "fottere" il prossimo e le forze dell'ordine sia indice di intelligenza, furbizia e scaltrezza e, pertanto, degni di ammirazione. Tuttavia manca in assoluto il senso di consapevolezza lucida e razionale. Le forze dell'ordine penso provino un misto di rassegnazione ed impotenza. Probabilmente non riceveranno nemmeno più inviti dai loro superiori di agire in qualche maniera nei confronti di questi atteggiamenti incoscenti (ma le multe per divieto di sosta si che le fanno!!!) |
Quote:
forse perchè sono dei fautori della selezione naturale...........??? :lol: :lol: :lol: |
Io come la penso sull' Italia credo lo abbiate capito.....meglio che sto zitto.
e parlo da bolzano a catania...senza distinzioni. Meno male che esiste " l'estero " . |
Ma che t hanno fatto??
Ma soprattutto che te frega? |
Quote:
|
Quote:
Come mi fa vergognare da morire essere italiano quando vado in Austria o Germania |
Pensi che una multa possa fare cambiare il modo di vivere di una società intera?
Una multa di qualche migliaio di euro, l'arresto VERO per 1 anno o cose simili forse..... |
Siamo, per così dire, chi più chi meno, un popolo di "deficenti"!
|
Quote:
|
La multa è solo un palliativo. Manca l'educazione ed il rispetto, tanto caro ai nostri genitori
|
A dire il vero nei miei recenti soggiorni calabri ho visto pochissima gente senza casco, anche nelle località di mare.
Mi pare che le cose stiano migliorando da questo punto di vista, ma ovviamente è solo una constatazione personale senza alcun valore statistico. |
Ma ti incazzi per cosi' poco? Se loro teste si spaccano come dei meloni saranno problemi comunque loro. Poi si incazzano pure perché pagano un sacco di grana in piu' di assicurazione.
|
Quote:
La repressione continua e duratura di questi fenomeni ha sempre dato ottimi frutti. Il sequestro del mezzo poi è come la bacchetta magica... :) |
Se questa discussione servisse almeno a salvare anche UNA SOLA vita, avrei raggiunto un grande obiettivo!
|
Quote:
Perchè è proprio per questi comportamenti che abbiamo le assicurazioni auto più alte d'europa... .... Che ci aumentano i tiket per le spese sanitarie......chi credi che le paga le cure mediche a partire dall' invio dell'ambulanza fino magari ad anni e anni di cure perchè uno diventa tetrapleggico ? E poi paghiamo multe salatissime all' Unione europea proprio perchè non riusciamo a stare dentro i margini imposti per la mortalità sulle strade e tante altre belle cosette... Quindi CHE TE NE FREGA ? PAGO IO ECCO PERCHE' MI FREGA....DI TASCA MIA !!!!! |
Quote:
|
:drinkers::happy1::drinkers::happy1::drinkers:
Finalmente un argomento diverso dal solito |
Quote:
NOOOOOOOO Paghiamo noi......possibile che non lo capite proprio !!!!! Belin ci lavoro lo saprò !!! Leggi cosa ho scritto a Lolly |
epassssss ma dove sei stato in sicilia
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |