![]() |
Öhlins...
|
Bhè.. li non mi pare colpa dell'ammo... piuttosto della moto!
Se ti capita in strada una cosa così... non la racconti! |
per me è colpa dei catarifrangenti sui foderi delle forche
|
ma non è la nuova 883 della bmw??
|
Per me quell'ammortizzatore è stato montato alla "membro di quadrupede" e il tipo ha sfondato la trasmissione...
|
Uso non consono.
|
..è vecchia sta foto.
La colpa è della banana: è ogm ed ha il peso specifico dell'uranio 135..:lol: |
Vorrei capire cosa c'entra l'ammortizzatore.
|
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
|
.. e dopo si insiste a fare off con la GS....
Ci vuole una MTS, dai... su.... |
Quote:
|
per me sono i capelli del pilota... :lol:
|
Finchè non imparerete ad acquistare moto jap, dovete farvene una ragione.
|
Si vede che la moto ha fatto una brutta caduta...
sterzo girato a dx e ruota dritta; freccia dx spaccata, cupolino versione r1, ecc..ecc. |
|
mi sono sempre domandato: ma in questi casi Europ Assistance manda un carro trainato da buoi ?
|
Quote:
Dopo che la trasmissione è entrata nel deretano del pilota.... vuoi pure che fosse rimasto in piedi? :rolleyes: |
Quote:
era solo per dire che gli ammo nn centrano nulla |
Centrano, centrano... il problema è che con gli ammo, il davanti andava davvero e il didietro è stato preso di sorpresa... e queste sono cose brutte brutte...
:lol: |
Mi ricordo post kilometrici e lotte tra forumisti con questa foto qualche anno fa
Bei tempi |
Gli ammortizzatori? C'entrano, c'entrano. Il notevole miglioramento delle condizioni di marcia, fa si che dopo un po' il guidatore si abitua alla nuova andatura che l'ammortizzatore permette, ma le restanti parti della moto debbono subire uno sforzo superiore al calcolo di progetto ed ecco che, i limiti strutturali vengono raggiunti con facilita' e coi tempi al risparmio che vengono imposti ai progettisti, dopo un po' succedono i cedimenti :(
A me in un viaggio parecchio lungo (10000km) su due moto identiche con ammortizzatori "premium" si trancio' di netto il telaio all'attaccatura superiore dell'ammo....e su tutte e due le moto :( |
stoppable....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |