![]() |
Avvistato capodoglio bianco!!!
Oggi, nel primo poneriggio, in zona Collestrada, alla perifieria di Perugia è stato avvistato il tipico soffio emesso dai capodogli.
Ad un più attento esame la bestia ha sfoggiato una particolare livrea.... BIANCA!!! Sirjo ne sai qualcosa? oppure a Perugia ce ne sono due? |
Quote:
|
Quote:
??????? :confused: :confused: :confused: |
Quote:
Socio...cacchio hai capito....si riferiva a te, mica alla tua nuova mukkona (che essendo bianca con un paio di adesivi neri a forma irregolare diventerà subito una mukka straordinaria :D ) Smettila di andare in giro vestito di bianco che ti si confonde facilmente :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Alt !!!!!
Di Capodoglio in questo forum ufficialmente ce ne è uno solo !!! :( :( :( :( :( :( :( :( Il Mio !!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D http://www.agmuttley.it/images/Capodoglio2.JPG |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A bene ho capito, io per andare in Valnerina spesso prima scaldo le gomme sulla flaminia con asfalto e curve straordinarie fino a Montefranco, dove mi hai visto girare, per poi scavalcare la collina che ti porta direttamente ad Arrone!Così ti diverti piegando un bel pò ed eviti tutti i rettilinei in mezzo ai paesini dei primi km della valnerina, tra l'altro pieni di velox. :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |