![]() |
La mai moto starą ferma, aggiornamento (triste pił di prima)
Il mio amato zainetto, mi ha appena letto il referto della T.A.C..........................................mi sa che sono cazzi.
Sembrerebbe: - rottura del crociato ant (la T.A.C. non lo vede) - crociato post OK - problema ad un corno del mesico - problema alla tibia. Stasera vado a prenderla (la TAC) e leggiamo meglio. Porco..................... :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: |
ca@@o che sfiga :mad:
fatto il crociato anteriore e menisco mediale l'anno scorso , posso dire che c'e' di peggio :( |
Quote:
Brutto periodo per farsi male... Cerca di non pensarci troppo e vedrai che ti rimetterai in fretta! In bocca al lupo!! Pensa che a me hanno iulato la moto... Io non la recupero dopo un'operazione e un po' di degenza... :mad: :mad: :mad: |
Mi spiace Burt....
|
sono spiacente per te...auguri
|
Quote:
|
Che botta.....
|
auguroni :)
|
@zz... in bocca al lupo!
|
Azz !!!
In bocca al lupo !! Io ho impiegato un mese spaccato per tornare in moto dopo l'incidente di marzo (disarticolazione e frattura del gomito); nel tuo caso (che ahimč č assai pił rognoso) ce ne vorrą qualcuno di pił, ma vedrai che alla fine la sella della tua moto rivedrą le tue chiappe ;) |
E io che ti chiedevo della schiena...
Mi spiace davvero, Burt. |
In bocca al lupo !!!!!!!
|
Bč in moto ci vado :D anche se mi fa un pņ male (le pedane sono "Troppo" alte). Domani mattina visita da un ortopedico del Pini e poi.....vedremo.
|
Ma no, in moto ci potrai tornare presto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
RembambƬ....te ghe i ann de Carlo Cudega e te ve in gir a fa el balabiot....ma sta a cą tua barlafüss che fra el cü, el ginöcc e tut el rest te se cunscią de trą via!!! :( :sad1:
:lol: :!: |
Utilizzando un tutore serio non dovresti aver grossi problemi a posporre l' intervento.
Nel caso, se necessiti consulenza, ho degli agganci con il dr. Gemignani di Viareggio(e' quello che rimise a posto il ginocchio di batistuta, il quale non avrebbe piu' dovuto giocare al calcio e l' anno dopo vinse lo scudetto con la roma) |
un po' di pazienza, un po di pazienza poi si riprende a muggire, in bocca al lupo
|
mi spiace
auguroni....!!!! |
'zzo, cheppalle...
pazienza e coraggio! |
Augurissimi
ps. un consiglio personale e collaudato ...non strafare e aver fretta di ridurre i tempi di recupero e di guarigione perchč poi alla lunga " la paghi "......l'ho scoperto anch'io che, non avendo pił vent'anni, ci va pił pazienza :mad: |
Mi spiace Burt, mi sa quindi che non ci vedremo a Garmish? (tocca tutto quello che vuoi).
ciao |
Che sfiga!!!! :mad: :mad:
Mi dispiace tantissimo...rimettiti presto! :) |
.....sono cose che accadono sempre nei momenti...."migliori" x andare in moto...mettila cosƬ..c'č di peggio...
Lampssss |
In bocca al lupo Burt.... :-o :-o :-o
|
in bocca al lupo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |