![]() |
4000 km ....
attraversando Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro, Serbia, Bulgaria, Grecia, rientro in traghetto da Igoumenitsa ad Ancona.
... e ci era venuto un voglino di arrivare a vedere Istambul ... ma abbiamo lasciato perdere. Viaggio dall'8 al 17 settembre, 6 moto e sei cristiani ... |
Buon viaggio !!
|
... guarda che siamo già tornati ....
|
Allora .........bentornati !!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Qualche foto please!
BMW R 1200 R "2011" |
Anch'io attendo foto. L'anno scorso ho fatto Croazia Bosnia e Slovenia. Posti meravigliosi...
Complimenti per il viaggio --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.153948,15.228517 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
confermo per Istanbul ma credo che il viaggio che avete fatto sia stato bello uguale
confermerei anche questo dopo visione foto |
Quote:
:D:D:D:D |
su su su fotoooo!!!!
|
Quote:
...certamente in 4000km ne avranno fatta qualcuna ;) Complimenti ai 6 cristiani!!! :!: |
Volevo farlo anche io questa estate Sara per l'anno prox
|
Stiamo radunando e ordinando le foto, compreso il video fatto da Drift X170 (in fase di montaggio), appena pronto il tutto pubblico.
|
:rolleyes:Per l'appunto...prego presentarsi con documentazione alla mano!....questo Forum è frequentato da scettici che non credono se non vedono!...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Complimenti da parte mia
|
chiudo questo thread
in attesa che QUINDICI ci delizi con un bel report+foto del suo viaggio!! :D troppo facile dire : 4000 km ... ecc.ecc. :lol::lol::lol::lol: (scherzo eh!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |