![]() |
casco nuovo - bello, eh?!
mi sono fatto uno di quei regali davvero cazzuti!
non voglio neanche pensare a quello che ho speso, ma ormai ho capito che tutto quello che è moto..non passa per il cervello. vi presento il mio nuovissimo UVEX ENDURO CARBON con visiera a specchio! sono troppo Guerre Stellari, eh?! http://img24.imageshack.us/img24/499/uvexcarbon.jpg Uploaded with ImageShack.us |
E si, assomigli a Dart Fener.
|
Molto bello!!!
|
uguale uguale anche io.gran casco.con la multi attento sul dritto che ti vola via la visierina
|
Bello. Omologata la visiera a specchio?
Sabato lo vediamo live. |
Si fa un po drone di Starwars però è bellissimo altro che storie!
|
visierina a specchio NON è omologata
spero di non beccare l'unica pattuglia spacca-sassi dell'appennino e poi se mi fermano...muovo il casco.. faccio riflesso col sole..li abbaglio..li stordisco col riverbero ... e scappo via! trooooppo Luke Skywalker! ah ah lo so..non ho resistito (non vi dico la pazzia visto anche quello che è costata quella visierina!) per la velocità..so che a 140kmh dovrò nascondermi dietro al cupolino..o smontarlo..ma tanto viene via facile. adesso scappo che ho le astronavi dell'Impero alle calcagna e devo sganciare la bomba in quel cavolo di tunnel! ssssssshhhfffffffuuuuuuuààààà!! |
Ti manca solo l'estintore in mano........................... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
|
Quote:
il mio compagno di merende, dfulgo, lo usa da un anno e si trova bene aveva anche la visierina a specchio, ma adesso mica la mette, spero che tu abbia anche l'altra :D:D:D:D |
Quote:
siì sì .. ho anche quella standard toccherà portarle entrambe e portare anche degli occhiali trasparenti.. diciamo che la praticità dello shuberth in questo caso se ne va un po' a ramengo.. |
ohhh.... finalmente qualcun'altro che preferisce la qualita al giusto prezzo... e non si lascia intortare dai.... soliti noti!!!! :lol: :lol:
benvenuto nel ristrettissimo club degli UVEX.... (ad ora siamo forse in 4 o 5!!!) :lol: |
mi piace ..... !!!!!
|
Io ho il modello Enduro (no carbon) bianco e mi trovo benissimo, immagino che così leggero sia fantastico!
|
...veramente spaziale!!!
|
la maglietta verde è omologata? ;-)
|
Bello il casco !!!! Ma
Che marca e' uvex ? Scusate l'ignoranza ... Maaa Sal custa ??? E soprattutto ...'a nord di Milano dove lo si puo' palpeggiare ??? Ah a proposito ... Che la forza sia con voi uvexwotati !!!! |
Ocio alla specchiatura...! Io sono alla seconda visiera e già mi sta venendo via anche su questa...:confused:
Da quello che ho letto in giro è un "problema" di tutte le visiere a specchio, quindi, dopo un tre / quattro pulizie comincia a "pulirsi" via. ...se mi servisse un casco nuovo adesso..., ...lo ricomprerei uguale... :D :cool: |
Pare che, ovviamente dopo aver tolto la visierina, sia lo stesso casco che usino i neutrini in velocità percorrendo il tunnel tra la Svizzera ed il Gran Sasso. :lol:
|
Bello e futuristico!!!
|
Uguale al mio, comprato al ritorno dal viaggio di 8000 Km:eek::eek::eek:............lo avessi preso prima mi sarei evitato un bel po' di kili sulle cervicali!! :(:(.......e ho speso meno che per un Arai Tour X!!!:cool::cool:
|
cosi sei pronto anche per l'arrivo degli UFO...:D
|
Ma la trasmissione sui tamarri non era finita?
|
Uvex Carbon...l'ho comperato anch'io lo scorso anno! direi comodo, Leggero, discretamente silenzioso ma se dobbiamo dirle tutte e trovare anche qualche difettuccio......ha la visierina parasole con dei punti di aggancio troppo "ballerini" e il perno centrale tende ad allentarsi...credo che sia per colpa di una plastica troppo sottile che a una certa velocità flette e inizia a vibrare....ottimo se non si superano certe velocità! I possessori di questo casco hanno avuto gli stessi problemi?
|
mi ricordo quanto hai litigato con quel maledetto visierino :lol::lol::mad:
|
Quote:
lo schermo (il baracco di plastica insomma..) è stato rivisto lo scorso anno. Non si dovrebbe allentare più(mha..) Tranquillo che con la F650 a 140 vibrava ma poco (o cmq meno dell'Arai), con la multi non farà eccezione Ciao:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |