![]() |
Ebbene si, la Multistrada è...
... proprio una moto per donnicciuole!
Eccone la prova. http://img849.imageshack.us/img849/2...ticondonna.jpg Mah, da non credere! :arrow::arrow::arrow: |
....si sapeva!!!!!
|
non so se sono loro ma c'è una coppia (fully sponsored) che gira il mondo con la multistrada.
|
Una donnicciola, peraltro, con un bassissimo senso estetico! quel casco è orribile (non per i colori della bandiera italiana, ma per come sono messi!)
|
Quote:
Il programma si chiama Dreams Road su Rai 5. |
....non solo per donne, io l'ho vista guidare anche da ghei....
|
...tutti giessisti quì?
|
:lol:...si capiva che erano ghei dal fatto che cercavano di starmi sempre dietro...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
se ti sente la Milly
|
un programma molto educativo...e soprattutto "realistico"... " abbiamo fatto 500 km e ora siamo..." macche' :mad: forse si riferivano al furgone che li trasporta da una location all'altra per le riprese... mai un moscerino sulla visiera... moto immacolate :lol::lol::lol: 150 CV per farsi riprendere a 40 Km/h :mad:
|
Quote:
|
Ma no, dai, oggi in Georgia (usa) li riprendevano sotto la pioggia fitta e lei poverina alla fine strizzava i guanti inzuppati. Ma non faceva meglio a starsene a casa?
|
Quote:
|
Quote:
|
L'e dulza l'uga ?!? A giugno a scendere dal maloja ho provato ad inseguire e superare uno di questi gay multimunitia mi sa che quello non aveva mica tanto piacere asentirmi dietro perché dopo due tornanti non l'ho più visto ... Schizzato via... Ho salvaguardato il mio ego ritenendo che avessero regalato a rossi una multi per sapere le sue impressioni al riguardo ...
|
...esistono anche ghei veloci...certo che col 1150 sarebbe stata una bella impresa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |