![]() |
casco enduro BMW
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/225/grscuro5758.jpg/]http://img225.imageshack.us/img225/7692/grscuro5758.jpg[/URL]
Uploaded with ImageShack.us CASCO ENDURO BMW COLORE "GRIGIO SCURO" (antracite scuro) TAGLIA 57/58 prezzo 280€ escluse spese di spedizione acquistato dicembre 2010 vendo dato che ho venduto l'enduro :) condizioni ottime e sempre utilizzato con sottocasco allego da sito BMW Casco Enduro. • Omologato ECE 22-05 • calotta esterna in laminato di fibre di vetro, carbonio e Kevlar® • calotta interna in EPS • Equipaggiamento interno di DuPont Coolmax ® • Visiera tridimensionale con rivestimento antigraffio e antiappannante • Imbottiture estraibili • Cinturino sottogola con chiusura a D • Peso: 1.380 grammi (1.270 grammi senza visiera) |
bello veramente bello peccato per la taglia
|
....
:)
uppete |
Io ce l'ho e posso dire che è un casco spettacolare ad un prezzo, quello di dibi, ottimo!
Up per te! ;) |
----
grazie RE_NIKO
ciao :) |
Ciao, sarei interessato.. potresti mandarmi o mettere altre foto? Grazie
|
...
supertest ti ho inviato messaggio privato.
ciao Deni |
è ancora in vendita? il prezzo è un pò trattabile?
|
per...
madmat... ti ho inviato un mp.
ciao |
... ancora
...e sempre disponibile....
ciao ;) |
saldo per Natale...
:) 260€ :)
ciao |
ancora disponibile...
ciao e buon 2012 a tutti |
...mi adeguo
uuuppp
250€ spedito 240€ ritiro vostro come volete ciao Deni |
Interesserebbe ;dovrei riuscire ad andare a provarlo da qualche parte, ma il conce + vicino è a 100 km ; se non vendi ci sentiamo appena sono riuscito a provarlo
|
svasso...aspetto tue notizie.
se vuoi altre foto scrivimi un tuo indirizzo mail ciao |
cucu...
c'è nessuno....
sempre disponibile... up up :) |
la mia zucca e' 58,5 .... mi dici la tua e l'ultimo prezzo. Manda qualche foto in piu' a marzullo@ftgm.it
grazie P |
casco
per marzullo...
ti ho inviato e-mail :) ciao |
in saldo
220€ :mad:
|
Ciao Dibi , hai mio MP
|
venduto ... si può chiudere
grazie
ciao |