![]() |
statale del turchino...
autovelox conosciuti e/o zone in cui stare particolarmente attento?
Domani andrei al mare e volevo rifarla dopo n mila anni che non la faccio... appppppppppproposito, se qualcuno si vuole aggregare, io sono sicuro al 99% e a meno di lavori imminenti ed urgentissimi vado sicuramente. |
Beh, a Campo Ligure c'è di sicuro proprio davanti alla stazione...10 gg fà il display ci ha segnato 188 Km/h, ma andavamo a 50 all'ora...penso sia guasto.
Il display è in alto e ci passi sotto, si vede da lontano! |
lucio era rotto il tuo contachilometri :lol:
|
velox fissi non me ne risultano.
|
Quote:
Andate troppo adagio! |
Eccolo, è questo!
Prendi l'omino e mettilo su Piazzale marconi! Proprio sulle strisce pedonali davanti alla stazione! |
l'omino è scappato, ha lasciato detto che settimana scorsa un gruppo di pistola che è passato a 188kmh spaventandolo definitivamente e se n'è andato!!! :lol:
visto grazie! |
Io l'ho percorsa di recente e non mi sono accorto di velox fissi... e i PDI di poigps non ne hanno segnalati...
|
Ragazzi non sò che dirvi....a Campo Ligure saranno perlomeno due anni che c'è, che poi funzioni un pò si ed un pò no......è un'altro discorso!
|
credo sia solo un indicatore dissuasivo di velocità, senza dispositivi per riprendere i veicoli.
|
dissuasore o meno si sta attraversando un centro abitato
|
come dicono gli altri non mi sembra ci siano postazioni fisse, mai viste neanche mobili a dire il vero, pattuglie si ma velox mai.
|
Grazie mille a tutti, perfetto!!!
Lucio hanno ragione, quello è un dissuasore e basta, ma va bene così! |
piuttosto, attenzione perchè poco prima di quel punto (per chi proviene da nord) c'è un tratto in abitato di campoligure con limite a 30 km/h anzichè i canonici 50
|
Quello davanti alla stazione non è solo un rilevatore ... se vi ci soffermate, dietro il cartello direzione genova .. c'è la telecamera ...
Occhio tra ovada e Rossiglione .. in localita gnocchetto ..c'è una postazione fissa ...molto ben mimetizzata .. |
se non ricordo male sono due
|
Se mi posso permettere l'autovelox del Gnocchetto è stato fatto togliere perchè abusivo, giusto il tempo di dare una multa di 180 euro ad un mio amico abitante a Rossiglione! Comunque la velocità, in quel punto, è da rispettare secondo la segnaletica. Gli abitanti del posto sono esasperati e se ci sono pattuglie sia lì ma direi anche lungo tutta la statale del Turchino sono @azzi amarissimi!. Buon giro!!!
|
ok andrò con il freno a mano tirato... :mad:
|
vai con la LAMBRETTA......dammi a trà:!:
ciao FABIONE:D |
... quindi mi è sempre andata di gran cul.... bene ottimo :lol:
terrò a mente per le prossime volte. |
Allora se dovesse interessare a qualcuno, tra novi ligure e voltri ci sono almeno 10 dissuasori, ma nessun velox... :lol: spero!
La strada è già conciata, foglie, terra e ricci di castagne coprono molto asfalto... Ma la ricordavo mooooolto più bella, per 3 curve carine mi son rotto le balle un'ora tra un paesello e l'altro... |
Tra Ovada e Rossiglione non è malaccio.Ma niente de chè.Torna carina tra Masone e Voltri.Comunque non sono le mie strade.Preferisco robe tipo Beigua,piani di Praglia,Bocchette,Faiallo.Ciao gekko
|
ciao Ivano:D!
inoltre il Faiallo ora è bello pulito, a parte le buche malefiche appena si entra in provincia di Savona:(. Oggi Voltri-Turchino-Faiallo-Sanda-Celle ancora niente foglie o castagne, siamo ancora in estate, solo gente al mare come a luglio. ah, confermo, niente velox fissi da Ovada a Voltri. |
Ciao Ivano, no non è malaccio, ma secondo me il gioco non vale la candela... non ricordo a quanti secoli fà risaliva il mio ultimo giretto da quelle parti, ma come spesso accade i ricordi sono meglio della realtà. Prossima volta Beigua o piani di Praglia!
Alting che strada hai fatto?!?!? a scendere dal turchino a voltri (venerdì) era pieno di foglie e di ricci..... sono andato talmente forte che li ho spostati dalla strada?!? :lol: |
Bello vedere come ve ne fottete ,in una strada piena di curve e di centri abitati,della sicurezza non solo vostra (del resto questo è affare di chi si crede in pista)ma soprattutto di quella dei residenti o di chi guida la moto gustandosi il paesaggio e la natura...Dove sono i velox,dove sostano le pattuglie,sembrano essere questi gli unici interessi.Bah,penso che il motociclismo sia innanzitutto rispetto delle regole e degli altri..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©