Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   r1200s Manca solo la prova del nove (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=333821)

brancaleone 29-09-2011 10:11

r1200s Manca solo la prova del nove

inizio col fare un saluto a tutti visto che è la prima volta che scrivo.legendo il titolo avrete capito che sarei intenzionato acombiare la mia moto ducati monster s2r1000 con la vostra amata r1200s.dopo essermene innamorato e aver letto tutto quello che c era da leggere da voi sritto ho capito che è la moto adatta a me.il problem è però che non sono riuscito mai a provarla .al conc a roma non era piu a disposizione giutamente in quanto fuori produzione.Sono riuscito solo aprovare una r1200r ma non so qunto siano simili soprattutto per l'erogazione motore ai bassi e medi regimi che sono quelli che ame piu interessano.Ho provato pue a vedere se qualche azienda di noleggio qui a Roma l'avesse a disposzione ma senza risultato.se qulcuno di voi sapesse dove potrei provarla ,conc noleggio ecc le ne sarei molto grato mi darebbe l'ultima spinta per fare il pesso.scusate la lungagine e buona giornata a tutti.

Stefano63 29-09-2011 11:55

Se abitavi in zona ti facevo volentieri provare la mia, in questa sezione abbiamo sempre bisogno di nuovi "giovani virgulti".
:eek:
Potresti provare visto che sei interessato all'acquisto a contattare qualcuno che la vuole vendere, concessionario, privato, strappando in cambio un giro di prova. :lol:

Lamps, Stefano.

lorescuba 29-09-2011 11:59

Se capiti in zona MIlano e mi avvisi per tempo, posso farti provare la mia. Che tra l'altro sono in procinto di vendere...

dugongo64 29-09-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviata da brancaleone (Messaggio 6129908)
se qulcuno di voi sapesse dove potrei provarla ,conc noleggio ecc le ne sarei molto grato mi darebbe l'ultima spinta per fare il pesso.

io e il Capitano credo siamo quelli + vicini (a meno k ci sia un romano, ma nn ricordo...), se vieni dalle ns parti, (bassa umbria/terni) e visto che la valnerina nel we è "terra di conquista" romana, ci mettiamo d'accordo e si fa una prova su strada
io questo we nn ci sono ma dal prox, meteo permettendo, sono disponibile
se ti interessa contatttami via mp
hasta:)

brancaleone 30-09-2011 11:05

[QUOTio e il Capitano credo siamo quelli + vicini (a meno k ci sia un romano, ma nn ricordo...), se vieni dalle ns parti, (bassa umbria/terni) e visto che la valnerina nel we è "terra di conquista" romana, ci mettiamo d'accordo e si fa una prova su strada
io questo we nn ci sono ma dal prox, meteo permettendo, sono disponibile
se ti interessa contatttami via mp
E][/QUOTE] grazie per la vostra disponibilità, siete molto gentili se la settimana prossima il tempo regge se riesco a essere libero potrei approfittare dell'invito di "dugongo64" contattandolo in mp

Karlo1200S 30-09-2011 14:24

Quote:

Originariamente inviata da lorescuba (Messaggio 6130221)
Se capiti in zona MIlano e mi avvisi per tempo, posso farti provare la mia. Che tra l'altro sono in procinto di vendere...

Se non ti dispiace, visto che sono di Milano, e la :arrow: per la r1200s sta crescendo, ti prenderei in parola io...

paolo chiaraluna 30-09-2011 18:57

Quote:

Originariamente inviata da brancaleone (Messaggio 6132971)

grazie per la vostra disponibilità, siete molto gentili se la settimana prossima il tempo regge se riesco a essere libero potrei approfittare dell'invito di "dugongo64" contattandolo in mp[/QUOTE]

bene spero di esserci se fare una puntatina un pò piu avanti (che soooooooo
tipo Viamaggio, Serriola ed altre delizie :lol:)

ps.
la mia è più maggiormente meglio assai della loro ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04.