![]() |
Ciao a tutti !! Sono Dino46 da Verona
Ciao bmwuisti, mi sono da poco re-iscritto...
Già, ero dei vostri nel lontano 2005 (con una R1150GS), poi causa problemi famigliari, cambio moto ecc..ho appeso il casco al chiodo fino a due settimane fa, quando un mio amico di vecchia data, mi ha "costretto" a ritornare in sella offerendomi la sua "bambina" che teneva gelosamente dal 1996 !!! :!::eek::!: Una meravigliosa R1100 GS !! :rolleyes: E la :arrow: mi è salita in groppa !!!;) Riassumendo la mia carriera motociclistica, queste sono le moto che sono passate negli anni dalla notte dei tempi: Malaguti 50 Enduro-Honda NXR 125-Aprilia Pegaso 650-Yamaha Tundercat 600-Honda Dominator-Honda Africa Twin 750-Aprila Caponord Etv1000-Bmw R1150 GS-Honda VFR 800-Suzuki V-Strom 650 DL-ed in fine, dopo una lunga pausa di riflessione...l'attuale Ghisa ! BMW R1100 GS !!:lol::lol::!::!: Che dire: potevo aprire una Concessionaria multimarche...:banghead: Mah!! Forse ora, a quasi 53 anni, ho messo la testa a posto... Ciaoooo!!! |
Bentornato e complimenti per il GS de fero!!!
|
Bentornato !!!!
|
:hello2: ben arrivato
de Verona indòe ;) |
Ciao e benvenuto!!!
|
ciao ben ri-tornato
|
ben tornato in sella e buoni km
|
Quote:
sono della zona GOLOSANGELEZ !!! ;) E tu ? |
ciao, bentornato in moto. buona strada.
|
Un saluto da Monza!
|
.....bmwenuto e......complimenti per la moto...... ;)
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Mi son dela bassa........se sente mia......
|
Bene, grazie a tutti per l'accoglienza !!
Per Panz: della Bassa ? Io ci lavoro. Esattamente a Bovolone. Magari ci si incontra . . . |
bhe ancora più basa.......Legnago.......se vedemo;)
|
Bentornato!!! :D
|
bentornato :D buona strada
|
Benvenuto...
Buona strada... |
Ben tornato!!!!
|
Grazie ancora, ragazzi !!!:D
Mi sento come una "pecorella" smarrita, che ha perso la retta via, ed ora è tornata all'ovile... Mamma BMW, non volermene...:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |