![]() |
Carter motore 1150 R, verniciato oppure no?
Salve a tutto il forum!!... da poco ho acquistato una 1150 r, dato che vorrei farla luccicare in ogni angolo:lol:, mi chiedevo se la parte del carter motore, quella anteriore per intenderci, è verniciata, oppure il color grigio deriva semplicemente dal naturale colore dell'alluminio pressofuso. Se non fosse verniciato, potrei tentare anche con mezzi più massicci per rimuovere lo sporco...
nella foto l'ho indicato con una freccia rossa. http://img89.imageshack.us/img89/8841/motorey.jpg |
|
|
carter motore
ciao, avevo già dato una lettura a questi thread ma, mi sembra parlino di zone differenti da quella che ho indicato io... li fanno riferimento alla zona sotto gli attacchi rapidi e a quella del cambio.
Quella che intendo io è posta anteriormente, ad occhio e croce non sembra verniciata. |
Insisto vernice grigia + trasparente protettivo.
Ci sono degli appositi polish per motori. |
carter motore
Ok vedo se riesco a reperire questi polish per motori, penso comunque che possano andar bene anche polish non per motori, magari non troppo aggressivi..... certo riverniciare la zona di cui parlo senza smontare il motore è alquanto difficile!
|
Quote:
|
Il mio carter è nero e di plastica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |