![]() |
Per ULFIUS..adesivi...
....ti sono rimasti, altre che le spille anche quei bei adesivi a fondo azzurro e la mukkabuffa in piedi....???
....so che ne avevi fatti a migliaia....me ne mandi un paio?? anzi ti mando in MP l'indirizzo.....così non facciamo casini..... ..... |
Quote:
a me mandi , per favore , uno di qlli personalizzati, con su scritto "io svernicio tutti" grazie. |
Quote:
"elikadinamika" elikaetilika elikakattolika elikabradipa elikatonika |
per me quelli con scritto su "mi sento troppo furbo" grazie
|
a me ne aveva spediti due personalizzati
elika :weedman: BotaniKa |
Quote:
|
Quote:
ROTFL ! |
dunque.... mi è rimasta tutta la serie dei Ringo Boys che la metto in saldo perchè ha avuto poco successo... poi devo guardare ma mi sembra che ce ne siano ancora tre di Robin Ulf e gli Allegri Imbecilli della Foresta.... ce n'ho uno con la svastica e con scritto su "kill 'em all" .... uno con la colomba con scritto sù CL .... poi forse ce n'ho ancora uno con la foto di Karl Marx e dodici con quella di Groucho Marx..... di scritte m'è rimasto poco... quelli con Forza Milan, Viva Inter, Gobbi Bastardi, Mamma guarda come sono furbo, sono andati a ruba
|
Quote:
. . .. . . . . . . . . .. . . .. .. . .. . . . . . . . . . . . come mai nessuna passerotta viene a beccartelo? . . . . . . . . . . . . . . p.s. mi spedisci la spilletta che ti ha dato ulfius? :eek: |
Quote:
perche' *ce* li ho attaccati , per il luuungo , tutti sopra ! :( per le spille devi chiedere direttamente a ULPHIUS |
ROTFL
ri-ROTFL |
Quote:
p.s. miglio, panìco.... ;) |
ulfius, seeeenti
ma le nuove spillette si sverniciano come quelle vecchie??? g. |
le nuove spillette sono parabellum
con la nuova incamiciatura devi avere il permesso speciale della questura per usarle |
Quote:
e per chi mi hai preso, per maido..:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |