![]() |
Vi prego ditemi che sono matto !
Dopo averla vista, provata, rivista, riprovata mi e' arrivata questa ENORME :arrow: : Triumph Thunderbird Storm :eek::eek:
Ovviamente da affiancare e non da sostituire con la mia :eek:........la trovo ideale da parcheggiare davanti al bar del centro, tutta bella lucida e cromata :cool: http://www.triumphmotorcycles.it/mot...nderbird-storm Vi prego ditemi che sono matto ! :mad::mad: |
sei matto...
ma ammazzala lo stesso |
te sei matto.
contento? |
SEI MATTOOOOOOOO!!!
Di che colore la prendi? |
1699 cc. Da usare rigorosamente d' inverno per scaldarsi le palle. Te se matt.:lol:
|
Mattoooo... ma in fondo qui siamo tutti un pò matti! :lol: :D
|
a me me pias
|
te son matto !
|
a zè mat .....
|
Splendida :eek:
Se te la puoi permettere come seconda moto, accattatela subito, hai ancora un mesetto di buona stagione per godertela :D:D |
sei matto!:rolleyes:
Quando la vai a ordinare?????????? :eek: chissà però se è una moto da dritto/bar o un po' di più |
preferisco harley
|
Quoto PANDA
|
se proprio insisti: matto!!!!!
|
Siamo tutti matti! Se te lo puoi permettere senza grandi sacrifici, prendila. Ma secondo me l'Harley è unica!
|
Tiee MaTT...........................
|
Troppo simile all'HD.
|
matto completo.
poi me la fai provare? |
Foddri di catina !!!!!
Cmq complimenti davvero, una scelta inusuale, per un bmwista, quanto originale. Avrà una coppia da strappar via le braccia! Scritto con iPhone grazie a tapatalk |
Quote:
|
Bel bidone... :lol::lol::lol:
Ma una Harley no, eh? :confused: |
sei matto::
|
Ma sei MATTO ???? :( :( :(
... devi prendere la ROCKET III :rolleyes: :rolleyes: !!!! "Con 2.294cc di energia pura capaci di erogare 146CV a 5.750 giri/min e 221 Nm di coppia, la Roadster accelera come un fulmine. " dal sito http://www.triumphmotorcycles.it/mot...ruisers/rocket |
Se ti accontenti di così poco :
"SE COMPRI STO FERRO SEI PAZZO" ma sei hai la :arrow::arrow::arrow: fallo e basta ! |
mi aggiungo anch'io: SEI MATTO
però prendila Io adoro Bonneville, Thruxton, Scrambler, America, Speedmaster, Rocket III.... devo continuare ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |