![]() |
preventivo adesivi qde
visto ceh il topic non è in evidenza vi dico ceh mi è arrivato il preventivo e che tra breve ci mettiamo d'accordo per le modalità di pagamento...
quelli che hannod ato la'desione ci stanno a quel prezzo? http://www.quellidellelica.com/vbfor...8&page=3&pp=50 |
giada mi dici quanto vengono? e come funziona il cinema?
|
Ok a me sta bene, e credo che lo sia per tutti quelli che te li hanno chiesti. Se devono tutti dare conferma..... :mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie :D :!: :!: :!: |
Io mi sono appena aggiunto nell'altro post :)
... e confermo |
OK, Io confermo le mie 5 mukke... se vanzano anche 10 ;)
|
io confermo, sarei a 10+10 :thumbup:
ma non ci hai ancora detto quali sono le dimensioni potresti provvedere, grazie |
Allora il prezzo proprio di preventivo è 50 centesimi e di 75 per l'altro...
Il fatto è che dobbiamo capire come organizzarci per la spedizione e per le spese...quindi qeusto è il prezzo del pezzo in se..ora vediamo come organizzarci per le spedizioni in modo ceh non si siano ricarichi esagerati! Per qusto aspetterei alpheus che ha già avuto esperienza in questa cosa |
ok, va tutto bene
cercate di capire come organizzarsi.... MA QUANTO SON GROSSI STI BENEDETTI ADESIVI????? :mad: :mad: :confused: Giada, carissima, potresti per cortesia dirmi quanto sono grandi? |
Quote:
E la mukka 8*8... |
Per me OK
5 +5 ma ho dato talmente tante volte l'OK che non vorrei ne totalizzassi un paio di dozzine per tipo. Attendo ansioso ulteriori info per le forme di pagamento e la spedizione. Propongo come fatto per la PATCH. Ognuno invia una propria lettera con dentro una busta preaffrancata e indirizzata e il denaro. Giada o chi per lei apre il plico, legge l'ordine, controlla il denaro, infila gli adesivi corrispondenti ed è pronta a rispedire. Che ne dite? |
io ne vorrei quattro, di quelli blu con la scritta www.qde...ecc ecc. ma, sono a Bari, ditemi voi come procedere.
|
OK sul prezzo. Confermo il mio ordine (5 + 5)
Grazie! |
prezzo ok.
attendo con ansia |
5+5 Confermati :hello1:
|
Gia' confermato sul topic precedente.10+10 grazie.:thumbup:
|
OK per il prezzo
confermo 10 +10 Grazie Enrico |
Prezzo ok!
Confermo 10+10 Grazie |
|
Cancellate questo post che fa solo confusione
|
Quote:
confermo alla grande 10+10 :D :D |
Benissimo!!! :D
Provvederò a ordinarli...grazie Giada! ;) |
SI.
:wave: |
confermo!!! si potrebbe se possibile unificare le spedizioni per città in modo da suddividerci le spese su piu persone!!
( io sono di Palermo) |
ok anche per me!...VAI VAI VAI VAIIIIIIII :-)
|
..confermato...vi seguo per completare l'opera.... :!: ..denkiù.. :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |