Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Indicatore della temperatura esterna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=333668)

WWWally 28-09-2011 00:54

Indicatore della temperatura esterna

:mad: L'indicatore della temperatura segna 16.5 °C :mad:

OK, tutto sommato potrebbe anche essere una temperatura piacevole... ma non rappresenta quel che succede nella realtà! :(
Ho resettato tutto, ma nulla: sempre 16.5 °C indica! :mad:

Mi tocca visualizzare qualche altra informazione :-o ... ma io è la temperatura che desidero vedere! :mad:

A voi è mai successo? :confused:

Luc..... 28-09-2011 08:55

L'avevamo già scritto da qualche parte... NON ricordo dove... ti segna una t° sbagliata, ma per quanto tempo accadeva?? anche a me con 35-36° è capitato che segnasse 28/29 per qualche kilometro e poi cominciava a segnare la T° giusta ;)

albio59 28-09-2011 12:55

A volte capita che l'indicatore si blocchi quando c'è una variazione o troppo veloce o di diversi gradi (ad esempio quando la togli dal garage o quando la spegni e il motore caldo falsa la temperatura rilevata).
Comunque non è un guasto basta percorrere alcuni km e tutto si rimette a funzionare... almeno questo e quanto è stato verificato da diversi utenti me compreso.

WWWally 28-09-2011 23:26

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 6127307)
A volte capita che l'indicatore si blocchi quando c'è una variazione o troppo veloce o di diversi gradi (ad esempio quando la togli dal garage o quando la spegni e il motore caldo falsa la temperatura rilevata).
Comunque non è un guasto basta percorrere alcuni km e tutto si rimette a funzionare... almeno questo e quanto è stato verificato da diversi utenti me compreso.

In effetti oggi ha funzionato regolarmente :rolleyes: e invece d'andare dal conce :mad: mi sono fatto un bel giretto :lol:

Grazie ;)

WWWally 12-10-2011 21:41

Quote:

Originariamente inviata da albio59 (Messaggio 6127307)

Si ma quanti km devi fare? :rolleyes:

A me capita di percorrere brevi tratti nel corso della giornata e mi segnala sempre una temperatura errata :mad: normalmente quella registrata il mattino presto, quando è più freddo :(

Voglio la temperatura esatta! :mad:

albio59 12-10-2011 22:12

A volte anche un decina.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39.