![]() |
melandri e la moglie in bmw !!
BMW, Checa e Melandri
Si attendono solo i comunicati ufficiali, ma sembra che già a Magny Cours potremo avere la certezza che i due piloti dell’ex team Yamaha Superbike il prossimo anno salgano sulla S1000RR. Però mentre Melandri dovrebbe prendere il posto di Corser nel team tedesco, Laverty invece sostituirà lo sfortunato Toseland per andare quindi ad affiancare Badovini nel team BMW Motorrad Italia. Per quanto riguarda Melandri si era parlato di un interessamento dell’Aprilia, che pensava di parcheggiare il ravennate per un anno nel team Pata, per poi farlo correre nel 2013 al posto di Biaggi. Il programma non ha convinto Melandri (non certo allettato dall’idea di diventare compagno di colori del Corsaro) che sembra ormai vicino alla firma del contratto che lo legherà per due anni alla casa tedesca. Se ancora non sono state poste le firme sui contratti è solo perché prima la BMW aspetta che Carlos Checa, una volta conquistato matematicamente il titolo mondiale, risponda alla mega offerta che tanto ha fatto arrabbiare il proprietario del team Althea, Genesio Bevilacqua. “Stiamo cercando di ridurre i costi e poi si offrono ad un pilota cifre che non sono assolutamente in sintonia con la situazione economica generale e della Superbike in particolare”. Questa l’amara considerazione dell’imprenditore di Civita Castellana, che però oltre ad un buon ingaggio, può offrire a Checa una moto vincente ed un team certamente tra i migliori del lotto. E a questo la BMW non può contrapporre un’offerta migliore. Staremo a vedere, ma l’impressione è che Carlos resti al suo posto e che Melandri possa quindi accordarsi con la casa di Monaco di Baviera. http://www.moto.it/Superbike/melandr...a-castrol.html daje machooooooooooooo !!!!! :D |
beh se arriva melandri il secondo posto e' assicurato....
|
non che Haslam sia un brocco... e Melandri deve comunque ricominciare da capo.
Checa sarebbe un ingrato a lasciare ora ducati.vediamo che tipo uomo è. se bmw non vince l'anno prossimo è meglio che pensino ad un suicidio di massa pensando a capitali spesi e piloti..andati |
penso al siucidio...........:lol:
|
Io penso alla donna di Melandri:lol::lol::lol::lol:
|
Quando sei incapace di gestire un team, e sei pure presuntuoso, puoi spendere quanto vuoi ma non vincerai mai.... :(:(:(
|
io continuo a tifare per genesio e il suo team itaGliano :cool:
|
Se Tardozzi e Melandri vanno tutti e due in BMW c'è una possibilità anche x me...non c'è 2senza 3 (ravennati, intendo).
Comunque spero solo che x smania di vincere BMW non "droghi" la SBK di costi che altri non possono permettersi. |
Quote:
|
Se la strategia BMW è " gli ultimi saranno i primi", Melandri è un'ottima soluzione
|
ho forti dubbi che tardozzi torni in bmw
|
Però la donna di Melandri! :eek:
|
Quote:
|
Se Melandri e Checa vanno in BMW, Biaggi arivince er Mondiale!
|
sì la moglie , la moglie!
ma nemmeno una foto:( |
Eccola mentre si occupa della revisione al pistone della forcella
http://put.edidomus.it/dueruote/news...g_AC1_8960.JPG |
dici che mi revisiona anche l'esa? :lol::lol:
|
...chissa se si iscrive al qde !??!
....tanto a vincere per i prossimi due anni la vedo dura. |
Melandri in bmw :confused: sono proprio sadici:lol:
|
Tardozzi mi pare sia ancora sotto contratto BMW fino al 2012,poi bisogna sempre vedere se, quelli che hanno voluto allontanarlo ,sono sempre al loro posto,visti i risultati...
|
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni!
|
ECCEZZIONALEEEEEhttp://<a href="http://imageshack.us...elandrina.jpg][/IMG]
|
|
Vi assicuro vista da vicino simpaticissima e gentilissima ma soprattutto credo che tutti vorrebbero farsi rettificare la forcella anzi il pistone:lol:
|
E' tutta rifatta.....come tante, non può nemmeno avvicinarsi ai forni a legna delle pizzerie...:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |