![]() |
Non potrei dirlo: ho provato la NUOVA GS.....
Sono stato a Monaco per l'Oktoberfest.....
Ho rincontrato un vecchio amico..... Ho provato la nuova GS......... Poco, ma è stato sufficiente...... Ho alcune foto ma non posso pubblicarle per ovvi motivi...... Non posso dire nulla sempre per ovvi motivi....... Ho promesso..... E' un amico potrebbe avere guai...... Posso solo dire che........ I Ducatisti ritorneranno a rosicare......!!!!! :lol: I Guzzisti......vabbè hanno provato ad inseguire un sogno.....hanno provato a far volare l'Aquila ma l'hanno abbattuta subito......il primo giorno di caccia..... :lol: Ai jap verranno ancora di più gli occhi a mandorla..... :lol: Sukate sukate, le streghe son tornate......!!!! :lol: |
avrá guasti che voi umani non potete neppure immaginare:lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: bene chi ride ultimo;)
|
Quote:
|
Avrà il DTC invece dell'ASC?
Questo puoi dirlo ... |
Evvaiii che si parlotta dell'unica vera BMW !!! Il GS nuovo !!!! Ma e' gia' costruito ??? Ma hanno abbandonato la plastica e hanno ripreso a fare le moto di ferro ??? e' esteticamente Stra bella ?? Più dell'attuale ?
|
visto che non puoi dire, taci.
|
...è pronta la versione anniversario...?
|
Hanno anche già pronta la lista dei richiami?
Se è come l'altra, prima che diventi un pochetto affidabile bisogna aspettare almeno il 2015 |
zio, se t'è piaciuta cosi tanto nonostante sia una BMW, dev'essere davvero notevole e potrei anche decidere qualcosa
credo |
E dopo questi non vedo non sento non parlo?!
Se qualcuno era intenzionato a prendere un gs? Adesso meglio rinunciare che è già vecchio:rolleyes: |
Quote:
|
quando uscirà la 1200 a liquido la ducati avrà già pronta la versione derivata dalla Extreme...:lol: e vi rincorrendosi...
che bello...ci saranno gs ad aria a prezzacci...:) e Mts release 1.0 pure.. |
Ci avranno messo le borse fisse,tanto non le smonta mai nessuno (pure vuote.....)
Esordiranno con la desert.................bar sport edition!!! Lascia perdere mts che è una moto,non una "bomboniera"........ |
E' già inziata la stagione della caccia al pollo ?
|
Quote:
|
di la verita' hai letto come me la prova in anteprima (visto che va in questi giorni in stampa ) di PIANETA BICILINDRICO ........
|
bene bene, così i 1100 e i 1150 costeranno ancora meno quando deciderò di passare a bmw....
:D:D:D |
su Pianeta Bicilindrico di questo mese c'è lo spaccato del rivoluzionario motorino d'avviamento: abbandonata la desueta accensione elettronica, il motorino si avvierà per induzione catatonica di un campo elettromagnetico respingente!
|
Quote:
|
Quote:
enduro, urban, touring, sport, EXTREME :D :D |
Quote:
|
beh, io domenica scorsa ero all'Area 51 ed ho provato, grazie ad un mio amico, il nuovo space shuttle.....che dirvi, non è come quello attuale, non scalda come quello attuale, non consuma come quello attuale, ed è più comodo di quello attuale. I materiali usati sono leggerissimi ma top secret. In fase di partenza ha una spinta maggiore di quello attuale e non è più di colore bianco, ma ragazzi miei che sballo di esperienza.....peccato che poi mi sono svegliato tutto sudato ed in tv ho visto la De Filippi, che cesso !!!!
|
L' Oktober fest !
Già... troppo da fare ed io me ne ero dimenticato. Sarà bella e buona, non possono permettersi di toppare. Mi tengo la mia, credo, e faccio un ripensierino sulla 80GS col pedale. "meno è meglio" P.S. se volessi "prestazioni" comprerei una jap, ma io desidero solo "sensazioni". **p |
ma quella nuova con il peso rimane dentro i 35qt o bisogna prendere la C per guidarla?! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |