![]() |
Non mi uccidete!!!
Ma ....credo....sto per prendere.....(mi vergogno quasi a dirlo, ma...)....................... un tmax.........
Che devo fa? più di 8000 euri non posso proprio spendere....per una rt. Non me ne vogliate ma il Tmax è un bel mezzo :eek::arrow::lol: |
Meglio un RT usato di quella vasca.
|
chi ha preso la gogna? sono pronte le fruste??
:lol: |
..........:(
|
Piuttosto fai un finanziamento di ciò che ti rimane ad arrivare alla cifra...casso :(
|
Quote:
Io sono innamorato del MP3 della piaggio e di tutti gli scooter a 3 ruote.....:eek: Se ti piace il T max....compera il T max. Ma fallo solo se ti piace davvero, non trovare " scuse " a te stesso perchè rischi di restare deluso. E ti spiego perchè. Ho un collega di lavoro che ha sempre avuto moto su moto...poi si è innamorato del T max. L' ha menata per ANNI con questo T max....quando finalmente ce lo ha avuto è rimasto soddisfatto SI...ma ha sempre sostenuto che dicano tutti quello che vogliono: Una moto è una moto...e il t max NON è una moto. E' un ibrido....gli manca sempre quel qualcosina in più per essere una moto....reta il migliore e più performante tra gli scooter...ha un telaio da 10 ...ma non è come il telaio di una moto. Ha un motore da 10...ma non è come il motore di una moto Ha dei freni da 10 ...ma non frena come una moto...Parole del mio collega che ha sempre amato il T max. Detto questo...catati sto spooter di me@@a e divertiti ;) ;) ;) |
Fatti una bella dormita, la notte porta sempre consiglio...
E che non si dica che come motociclista vali... il tuo nik ! :lol: :lol: :lol: Se vuoi una moto, devi comperare una moto; qualsiasi surrogato sarebbe una tremenda delusione. |
Per 8000 euro una RT la trovi e te ne rimangono pure. Se poi vuoi un T max fai come ti pare. Ma non pretendere poi che ti salutiamo!
|
Per 8000 euro ti do la mia!!!
piuttosto che vederti su un tmax:cwm21: |
Ci sto.Vado a vedere le foto nel tuo profilo..:lol:
|
:eek::eek:Beelllaa!
Vendimela vendimela!!:eek: |
Mai mai sentito parlare di annunci di moto usate online ? :confused:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3411652 http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3407022 http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3384857 Ce ne sono ancora 3 ma con un pò di km in più.......adesso dimmi quanti km ha il T-Max usato che costa 8000€......;) |
E' un po' che non scrivo e Vi guardo.....ma questa poi.....AAAHHHHHH !! Mettiti anche il MOMO e sei a posto.....ma va la va !!! :(:):)
|
il mercato offre 3 soluzioni top:
sportivo: t-max:eek: l'ammiraglia: B-650:-p versatile: T-SW;) hai scelto bene... si lo dico hai scelto bene:lol::lol: e moh che volete? :cwm21::cwm21: |
Non capisco il motivo per cui hai deciso di condividere la tua scelta aprendo questo 3D.
In un sito di BMWisti vieni a dire che ti compri un T-Max :mad: Il mondo è bello perchè.... avariato diceva un saggio :rolleyes: Oppure.... hai scirtto qui perchè nel tuo subconscio sai di fare una Ca@@ata ? |
dipende dall'uso che ne devi fare...
tutto qua! |
uno........sputer? mah, l'unico che apprezzo è il mitico zzzzzzzzzzzz... Vespone!!!!!!
|
Ahahahah! il T-max ahahahahahahh!...........no, va la, è meglio che sto zitto ahahahahah! il T-max.
1100 Gs for ever |
Gran ferro...........................................
|
con 100lire il tmax è assicurato....
|
Ma non puoi aspettare che esca lo scooterone BMW? Almeno ci fai da tester...
|
chiedi di non essere ucciso????non ti preoccupare,non ci sporchiamo le mani con uno sputerista................Suicidatiiiiiiiiiiiiiiii i.......................hihihihihihihihihihihihihi hihihihi
|
da quello che hai scritto ne deduco che paragoni RT con t-max ,ma dai non farci ridere, :lol::lol::lol:anzi lo hai già fatto:lol::lol:
|
Quote:
|
non devi convincere noi, se ti piace compralo, certo che non c'è confronto con le moto di cui sopra devi ammetterlo, queste trè ti fanno 10 volte i km di un t max anche senza garanzia, dipende l'usa che ne fai, giri soprattutto in città? ci vai in ferie? in due? ci vai al bar? fatti le domande e datti le risposte che sono ovvie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |