![]() |
aiuto ... sono pronto per comprarla!!! ma quale???
buona sera a tutti sono nuovo, mi sono iscritto da pochissimo.
ho sempre avuto moto in passato fino a quando un bel giorno sono passato allo scooter ... l'ultimo un tmax, venduto ieri con l'intenzione di tornare a LA MOTO che ora esiste e cioè R1200GS.:D perchè dico questo: perchè ritengo che sia l'unica che ha le caratteristiche che io cerco in una moto: - massima agilità - capacità di tenere le basse velocità senza che si imballi il motore anche con marce alte - massima comodità anche per lunghi viaggi - facilità di guida - insomma uno scooter con le marce. ora vi chiedo qualche consiglio se posso: di che anno la compro 2008 o 2010??? determinato che la voglio assolutamente con ABS ho dubbi invece sul ESA??? ho letto che quelle del 2010 hanno qualche problema di spegnimento??? vi ringrazio anticipatamente per i Vs. consigli garzieeeeeeeeee:);) |
benvenuto...qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=332725 potrai farti una cultura e anche più sui vari modelli di GS. Per quanto riguada l'abs fai bene sicuramente, per l'esa dipende dalle filosofie, io non lo voglio perche preferisco poi cambiare con qualcosa di performante nella guida rinunciando a una piccola comodità. Anche se adesso fanno gli ohlins esa ma costano come mezza moto... |
grazie tante per ora ... ti terrò aggiornato
|
Ciao ben trovato
-Inviato con...Tapatalk |
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
|
Benvenuto patto69,
innanzi tutto, non chiamarlo mai più scooter con le marce...:lol: Per quanto riguarda la scelta dell'anno, dipende dal budget e comunque anche il 2008 và benissimo ed esteticamente sono uguali. Per quanto riguarda l'ESA, secondo me non è assolutamente indispensabile; conosco diverse persone che ci hanno giocato qualche volta e poi... niente che non si possa ottenere con una sapiente regolazione del precarico molla e se proprio vuoi investire una certa cifra, meglio farlo per un bel paio di Hollins. |
:lol:...ciao, 2008 o 2010 è lo stesso, ma che sia adv...il resto sono pippe...:lol:
|
vedi quello che trovi, ma tieni conto che il doppio albero a camme è molto più brillante (2010), e l'adv rispetto alla std pesa buoni 30kg in più.....
|
Benvenuto!!!
|
Benvenuto nel gruppo
|
BeMWenuto tra le moto!! ma quale scooter o meglio scüter con le marce, ti accingi a tornare alla moto completa e cosa meglio del GelandeStrasse? Dovendo scegliere sicuramente il modello 2010 è già l'ultima evoluzione con il bialbero, non ci sono dubbi!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!
PS: se la chiami scooter con le marce potresti rischiare....:rolleyes: Sopratutto perchè è risaputo che lo scooter con le marce è l'RT!!! :lol::lol::lol: |
ADV fino alla morte o te ne penti dopo.... l'anno.... fai tu...
p.s. benvenuto!!! |
ahahh lo stereotipo vivente, che ovviamente se non è t-max è GS1200. Benvenuto, ma forse se ti riprendi il T-max è meglio, potresti avere qualche delusione (quel "massima agilità" riferito ad un carrarmato da 250 chili e sella da 90cm abbondanti, l'ADV)
|
ben venuto
-------- r1150r |
Quote:
quoto, dopo un anno e due mesi sto vendendo la mia per prendere l'ADV :lol: |
Benvenuto !!! :D
|
benvenuto adventure for eveer e non te ne pentirai altro che scooter con le marce:arrow:
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto !!
|
Benvenuto. Avevo il tuo stesso problema risolto con l'acquisto di una Gs1200 nuova. Perchè nuova? Perchè l'usato costa quasi quanto il nuovo!
Io l'ho acquistata senza esa e abs perchè preferisco essere a diretto contatto con le reazioni della moto senza interferenze di elettronica. Sarà una deviazione ma, dopo aver corso per diversi anni in moto e in diverse specialità, ho preferito una moto nuda e cruda. |
ciao,benvenuto...
|
ciao, benvenuto!
|
benvenuto anche da parte mia ... non sono all'altezza per dirti se meglio il '08 o il '10, ma di certo anche se R :lol: sarà una rinascita per te!!
:arrow: luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |