![]() |
paraschiena forcefield (taglia?)
volevo prendere il pro sub 4 :!: . ma non so' che taglia ordinare . io che la M ma non ho riferimenti . sono 1,77 spalle 44 cm . o forse la L ??
poi mi sembrava di aver capito che c'e' un negozio convenzionato con QdE che tiene forcefield , mi sbaglio? |
No, non sbagli, anzi credo che i negozi convenzionati che hanno Forcefield siano almeno due...
|
vai di M, non sbaglierai ;)
|
quindi M , ma che scontistica fanno per i soci ? cosi' tanto per essere preparato;)
|
Market 2 ruote (convenzionato) lo ha. Telefoni, gli dici quanto sei alto e quanto pesi e loro ti dicono che taglia devi ordinare
|
evvai in qualsiasi concessionario kawasaki e lo provi no?
d. |
Qui trovi la guida alle taglie
http://www.dixsrl.it/prodotti.aspx?c...&lvmidp=FF1004 Se interessa nel mercatino vendo una S solo indossato e mai salito in moto! |
grazie :!: dalla tabella mi va' proprio giusta la M . sono 1,77 . la s mi andrebbe piccolino . cmq in bocca al lupo per la vendita
|
ciao caps, io sono alto 1,87 ed ho la L, mentre mia moglie alta 1,76 ha la M.
La M è la tua taglia. E' un paraschiena davvero super, ma a te cosa lo dico a fare...già lo sai. ;) |
uan domanda stupida :-o ma dalle foto sembra che vada indossato sull'intimo , ma i pantaloni vanno sopra ?? cioe' la parte finale del paraschiena e' piuttosto pronunciata . cosi a senso la metterei sopra i pantaloni da moto , ma il tutto mi sembra piuttosto aderente , bo' cosi' come lo indossate ??:lol:
|
Eh...?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in teoria andrebbe messo in modo tale che la parte bassa stia all'interno dei pantaloni, in pratica non è così facile che ci rimanga (a meno di mettere il paraschiena sotto qualcosa di abbastanza aderente come potrebbe essere giacca + pantaloni in pelle).
Io lo indosso in modo normale e non da per nulla fastidio. |
a ecco , infatti :)
|
Confermo la M, io ce l'ho e sono 178cm, perfetto.
|
idem come sopra : 178 e la M mi va benissimo
|
un altra domandina visto che ci sono diversi possessori dell 'articolo in questione . d'estate e' "caldo" ?
perche' attualmente ho un dainese wave liv. 1 ed e' molto ma molto "fresco" . ma questo visto i risultati da impatto :!: sara' di sicuro il Mio paraschiena . cosi' tanto per fare 2 chiacchiere |
beh...è bello spesso. Diciamo che non è freschissimo, ma onestamente direi più che sopportabile. Sei sceso a compromessi con la safety, di certo non ti farà paura il sub 4.
|
[...]
nessun compromesso con la safety ;) e' una tra le giacche + comode che abbia avuto sia in piena estate che d'inverno . :!: davvero uno non si aspetta un tal comfort :) |
Ah la safety.:confused::confused: sto seriamente pensando di ritirare la vendita della safety dal mercatino...tra l'altro ho letto che è in uscita qualche novità sulle sopragiacche . Ero molto tentato dalla pelle, ma ora come ora mi dispiace darla via. Dopodiche vorrei prendere una giacca protettiva per mia moglie e la safety è l'unica omologata da donna che io conosca...non posso prenderla a lei per darla via io:lol:
Comunque caps, vai di sub 4 senza timore...;) |
ordinato stasera da motoaceroma ;) :D
|
arrivato oggi in tempi di record . da 1 giorno dall'ordine :!: . tutta un altra cosa rispetto al mio vecchio dainese wave livello 1
|
è il mio prossimo paraschiena!
|
riprendo vecchio post.....
da quello che ho trovato su internet ho le idee un po confuse... :scratch: per un'altezza di 1.70 serve la taglia S o M ? Grazie per info ;) |
Io sono 167 e sia il sub 4 che il 2L li ho in misura small.
|
...............ammazza che prezzi !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |