![]() |
Perchè Guzzi non mette la testa a posto?
Appena l'ho vista me ne sono innamorato...e pensare che le sportive non mi piacciono.
http://static.blogo.it/motoblog/guzz...MGS2_corsa.jpg |
Mamma mia, bellissima!
1100 Gs for ever |
ah, ecco ...mi sembrava strano che dopo la MTS non ci fosse il post quotidiano sulla Guzzi :lol:
bella è bella come idea, ma ho paura che per Guzzi non venga immaginato un modello così sportivo, almeno per ora ...potrebbero forse fare qualcosa come la R1100S o la mia ...il marchio si presta |
Eppure, mi piacerebbe tanto che nel mio futuro ci fosse una Guzzi: magari non così sportiva, non ho più l'età, ma affidabile ed affascinante come quelle di una volta, una moto da scegliere con il cuore senza che la testa ti faccia male.
|
Bravo giovanni, è molto bello quello che hai scritto e la penso esattamente come te
|
beh, per me la Stelvio è proprio questo! ...adesso la metto in letargo (userò la BMW durante l'inverno) ma sono stati 6 mesi bellissimi :eek:
|
avevano presentato nel 2009 un prototipo veramante da urlo, lo sto ancora aspettando... ahime mi sa invano
questo non e' solo un bozzetto su carta... :mad: ma una proposta Guzzi http://lh5.ggpht.com/_vtCgRpOdpt8/Sv...i-V12%20LM.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
comunque sulle strade merdose (oddio, dipende dove vai) preferisco una moto più leggera che non questi bestioni da quasi 3 quintali
|
per le mie strade merdose la Stelvio va benissimo.
|
comunque ci sarebbe da discutere s'é meglio una enduro o una sportiva su strade normali in non perfette condizioni! ...io in questi mesi più volte mi sono trovato in difficoltà con la Guzzi e mai con la eSSe ...il peso (e il baricentro più alto) è una variabile determinante per quanto mi riguarda
|
Comunque come esercizio di stile è molto figo.....
|
quando taglie le rotonde (marciapiede, giardinetto, cespugli vari) funziona.
|
Quote:
Cerea a W |
l'anima guzzista, è imprevedibile!
|
esatto :lol:
come dicevo, la Stelvio è nel mio box solo perché mi serviva una moto da turismo in coppia (notoriamente la R1200S rigetta i passeggeri :lol: ) ...io preferisco le sportive ...la Stelvio è una bellissima moto che non cambierò facilmente, ma di mio mi diverto di più con la eSSe per vari motivi, non ultimo il fatto che pesa molto meno ed è meno impegnativa in generale ...e va più forte ...parecchio ...ecc. ecc. :) |
Quote:
La Guzzi non mette la testa a posto semplicemente perchè non è "Guzzi" ma Piaggio.... E basta vedere cosa combina Piaggio... 2 anni fa ha messo fuori produzione la PX e poi quando si è accorta che gli indiani vendevano alla grande l'ha reintrodotta nel mercato... Mah! :lol::lol::lol: |
Se con le donne avete gli stessi gusti estetici...devo stare attento a incontrarvi per strada ;) ;) ;)
|
Ci piacciono le donne belle e con un gran carattere: quelle che ti attirano prima di averle conosciute e dopo che le hai conosciute ti conquistano.
Lo stesso con le moto. |
..poi fra le due amiche, scegliamo di buttarci sempre su quella più brutta, per generosità e per statistica (il mostro si sentirà importante e vorrà contraccambiare)
vedi siamo pure simpatici:lol: |
MG ha da sempre seri problemi di management: razionalizzazione del portafoglio prodotti, evoluzione prodotti e innovazione sostenibile (5-10 anni), marketing SERIO (non si rendono conto nemmeno loro del potenziale del marchio con l'aquila), distribuzione e assitenza post-vendita di livello "europeo".
l'esercizio di stile sul bozzetto è spesso fine a se stesso: fa innamorare (o rigettare) ma è destinato a rimanere negli archivi. I prototipi invece dovrebbero avere una programmazione ragionata, a partire dall'ideazione fino alla produzione in serie e alla gestione del ciclo di vita: tutto quello che è mancato ad esempio alla Grsio, forse una delle migliori bicilindriche naked degli ultimi anni, ma che è stata uno dei tanti pasticci (basti pensare ai motori che gli hanno messo dal lancio iin poi) che hanno cntribuito a svilire l'immagine di un'azienda che avrebbe ancora tando da dire. Per inciso, lo dico da BMWzzista appassionato (ho ancora e per sempre una V1000G5) |
Ecco, Goemon ha riportato il 3D in tema :)
La Guzzi NON puo' mettere la testa a posto, la deve CAMBIARE ! Chi si ricorda le vicissitudini della Harley quando era in mano alla AMF, roba da far rizzare i capelli, stava andando in malora, poi, la presero persone che Veramente si intendevano e amabano la moto ed ecco i risultati, e' rinata e soprattutto e' comprata con soddisfazione. La Guzzi giustamente ha ancora un grosso potenziale come marchio, ma va guidata da gente CAPACE e che capisca di moto, sarei curioso di sapere quanti del top management hanno mai posseduto una moto o che ci sappiano andare traendone godimento e soddisfazione....tutto comincia da li... |
massì, è un pò come la storia di VW che rilancia Audi ...gente che non capisce un cazzo di auto di lusso
(ah no, però le Audi in effetti si vendono :lol: ) |
Da quanto tempo VW ha in mano AUDI????????????????????
Si vendono???? Dove?? forse ULTIMAMENTE stanno guadagnando un pochino la china che QUI, il PRINCIPALE mercato mondiale, hanno fatto sino a poco tempo fa una figura barbina, erano spesso e volentieri dal concessionario con difetti e difettucci i piu' svariati tant'e' che il primo proprietario se ne disfaceva appena possibile, risultato andavano sul mercato dell'usato ma quello di basso livello, in pratica aggiungendo danno alla beffa la compravano i negri quindi ne e' venuta fuori l'equazione Audi=macchina da negro, vediamo se ce la faranno a risalire la china, ma la vedo dura con Mercedes BMW e Lexus ...persino la Porshe sta perdendo qualche colpo da quando e' in mano VW :) Qindi io per guzzi ho fatto il Paragone con l' Harley D , e l'Harley ha numeri in abbondanza a uo favore VW non credo, anzi li ho visti scrutare e misurare con attenzione la Hyundai al salone pero' hanno detto che conquisteranno il mercato mondiale: staremo a vedere :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |