![]() |
Hell's Angels War.
Gente tosta i Biker Americani. :rolleyes:
http://www.corriere.it/cronache/11_s...52a6f157.shtml Quand'é che fondiamo gli "Hell's Propeller"....................però forse non suona molto bene :( Lamps, Stefano. |
Fondiamo i "Propellerheads"
|
Mha!
Massa di esuriti... |
Non ho ancora capito se questi gruppi siano stati fondati con l'intento di compiere atti criminosi ed incidentalmente tutti i membri avevano una Harley (o simile), oppure se sono nati come gruppi di motociclisti veri e propri e per colpa di "fratelli" che sbagliano sono finiti tipo gangster della mafia. Non nascondo il fatto che certe notizie mi fanno proprio rodere il c*lo!
|
Quote:
senza contare che in USA, forse anche in altri paesi, sono coinvolti in droga e armi...:-o |
guardatevi "sons of anarchy", merita :thumbup:
|
La cosa brutta delle guerre fra gang, tipo questa, è che spesso coinvolgono innocenti estranei, trovatisi per caso in mezzo.
La cosa positiva è che si ammazzano fra loro, spero fino a che l'ultimo soppravvissuto non si spari da solo vista l'inutilità del suo vivere...:lol: Il fatto che ci sia anche in mezzo il sostantivo motociclisti è solo una finta ipotesi su quali passioni li accomuni, come dire che i mafiosi sono tutti appassionati giocatori di carte... |
Quote:
|
accidenti mi trovo in accordo con ema....forse fa troppo caldo...
|
"Il Los Angeles Times racconta di una grossa Bmw nera che sabato scorso sarebbe passata a grande velocità vicino ad un motociclista, membro dei Vagos"
io non c'entro. ciò un alibi. |
La faccia da delinquente però ti appartiene.
...giochi anche tu a carte? :lol::lol: |
faccia lei.
|
Quote:
|
Quote:
Uhm... neanche io... il K mica ce li ha i finestrini:lol::lol: |
io non ero di sicuro..........
|
....e non va a forte velocità..... :lol::lol:
|
mah.................
|
Quote:
Qui in Italia li chiamiamo criminali. O mi sfugge qualcosa? :confused: |
sono contro la violenza.............quoto Weiss :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.amazon.it/Hells-Angels-sp.../ref=pd_sim_b1 ;) |
Mo' vado in libreria e lo compro.
|
Quote:
tutte palle, chi viene coinvolto in sparatorie segue un ideale di criminalita'... |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
Dpelago Supertenere 1200 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |