![]() |
moto sdraiata
:crybaby::crybaby::crybaby:
così inizia il mio 3d.... l'altra notte sono andato lungo disteso con la mia moto:mad::mad::mad: non ho ancora il coraggio di guardarla alla luce del giorno...e non so quanti danni abbia:( secondo voi per i pezzi (frecce, faro anteriore maniglie posteriori, blocchetti accensione frecce e fari ecc....) solo da bmw li posso trovare??? consigliatemi thanks:(:(:( |
ebay.de ... trovi tutti i ricambi ke ti servono....
|
grazie:cry::cry::cry:
|
Su ebay tro vi un sacco di roba, c'è anche un demolitore che vende pezzi on line, se ritrovo l'indirizzo lo posto.
|
grazie...accetto ogni tipo di consiglio:(
|
Sì ma prima o poi dovrai pure guardarci, e capire che cosa ti serve. Potresti avere una piacevole sorpresa, le ghise sono robuste. Qualche mese fa un forumista che forse ci legge parcheggiò il suo 1150 R sul laterale, in cima a un colle ventoso. Il vento la fece cadere, e se la cavò con la sostituzione della freccia anteriore dx. Ricordo che proseguimmo il giro con la freccia rabberciata col nastro adesivo...
|
andato stamattina a verificare...nell'ordine:
- freccia completa posteriore sx -supporto dx e sx borse + codino -faro anteriore -blocchetto interruttori dx -cupolino -coperchio valvole dx -per le borse non mi interessa...posso fare senza. e poi piccola bombatura sul serbatoio...ma quella me la rifà il carrozziere (così colgo l'occasione e me la faccio fare bianca) ZK pensate possa bastare???? |
mi dispiace molto, la spesa piu' grossa sara il serbatoio basta farti un giro e un paio di telefonate e prova pure su questo sito se ce qualcuno che ti puo aiutare.
sei sicuro di farla bianca!!!!!!!!!!!!!!! |
Ma stavi viaggiando o eri fermo? Suppongo no fossi fermo, perché danni così presuppongono una lunga strisciata... Ti è andata bene a non farti male.
|
Centauro ti sposto; qui di fai da te per il momento non ne vedo.
|
Dunque, penso di poterti dare consiglio dato che oggi vado a prendere un'adv del 2003, lievemente incidentata sull'anteriore. Così quest'inverno mi diverto a torvare i pezzi e a sistemarla! :)
Veniamo a te; dalle ricerche online, e sono stato intere settimane alla ricerca di siti, alla fine ho lasciato perdere ebay.de, che tra l'altro risulta anche meno economico di ebay.co.uk. I siti con maggior scelta (anche di usato) e prezzi evramente ragionevoli sono, nell'ordine ordine: 1) motorworks.co.uk; 2) james-sherlock.co.uk Rivolgiti a loro, vai sul sicuro. Da esperienze su questo forum, si sono trovati tutti bene e anche i costi delle spedizioni sono ragionevoli. Io mi sono già fatto mandare un paio di preventivi da loro, utilizzando i codici che trovi sull'etk, inserendo il tuo telaio. San forum.... :!: |
Quote:
e-bay per il momento non mi è stato di aiuto:( :!::!::!::!::!::!: |
Quote:
il serbatoio lo faccio rifare...non ha tanto danno...giusto un bozzetto!!! che colore consiglieresti?:confused: |
Quote:
comunque meglio così...mi son fatto poco e niente:) |
Ciao Su subito.it a treviso hanno un r1150r incidentato in vendita, apparentemente i pezzi che ti servono sembrano buoni, utto sta a vedere quanto chiedono.
|
Tienici aggiornati su come hai risolto, magari anche qualche foto del danno, a me piacerebbe vedere com'è conciata.
|
Ciao Centauro
gran seccatura la caduta, mi dispiace. Vediamo se posso esserti d'aiuto. Io ho trovato questo rivenditore di pezzi usati http://www.motoricambicerignola.com/motostore/index.php Prova a vedere se hanno qualcosa. Buona ricerca e in bocca al lupo |
Quote:
comunque appena posso le inserisco...ne ho fatte cinque o sei. @ giambruco e fra giacomo....grazie verifico anche questi siti:!: |
Novità sulle foto?
|
niente foto ?ti capisco fa male vederla incidentata ciao
|
Mi dispiace speriamo che ripari il tutto con poca spesa. A me questa estate è successo l'opposto e cioè sono scibolato e si è graffiato solo il copritesta in plastica, ma in cambio mi sono fatto parecchio male io. Lamps.
|
La moto si aggiusta ma le ossa purtroppo no o comunque non come la moto.
|
Comunque su ebay vedrai che troverai molti pezzi.
|
grazie per la comprensione....comunque si...meglio lei di me;) per fortuna però che anche per lei non è stato poi nulla di grave:D
ormai è quasi terminata e con un nuovo colore:) una volta assemblata vedrò l'effetto che fa. |
beh dai nuovo colore e nuova vita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |