Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   moto sdraiata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=333418)

centauro stradale 26-09-2011 11:21

moto sdraiata

:crybaby::crybaby::crybaby:
così inizia il mio 3d....
l'altra notte sono andato lungo disteso con la mia moto:mad::mad::mad:
non ho ancora il coraggio di guardarla alla luce del giorno...e non so quanti danni abbia:(
secondo voi per i pezzi (frecce, faro anteriore maniglie posteriori, blocchetti accensione frecce e fari ecc....) solo da bmw li posso trovare???
consigliatemi thanks:(:(:(

novecentosettanta 26-09-2011 11:22

ebay.de ... trovi tutti i ricambi ke ti servono....

centauro stradale 26-09-2011 11:26

grazie:cry::cry::cry:

agugugu 26-09-2011 14:01

Su ebay tro vi un sacco di roba, c'è anche un demolitore che vende pezzi on line, se ritrovo l'indirizzo lo posto.

centauro stradale 27-09-2011 15:51

grazie...accetto ogni tipo di consiglio:(

u00328431 27-09-2011 15:53

Sì ma prima o poi dovrai pure guardarci, e capire che cosa ti serve. Potresti avere una piacevole sorpresa, le ghise sono robuste. Qualche mese fa un forumista che forse ci legge parcheggiò il suo 1150 R sul laterale, in cima a un colle ventoso. Il vento la fece cadere, e se la cavò con la sostituzione della freccia anteriore dx. Ricordo che proseguimmo il giro con la freccia rabberciata col nastro adesivo...

centauro stradale 27-09-2011 16:04

andato stamattina a verificare...nell'ordine:
- freccia completa posteriore sx
-supporto dx e sx borse + codino
-faro anteriore
-blocchetto interruttori dx
-cupolino
-coperchio valvole dx
-per le borse non mi interessa...posso fare senza.
e poi piccola bombatura sul serbatoio...ma quella me la rifà il carrozziere (così colgo l'occasione e me la faccio fare bianca)
ZK
pensate possa bastare????

salvatore71 27-09-2011 23:41

mi dispiace molto, la spesa piu' grossa sara il serbatoio basta farti un giro e un paio di telefonate e prova pure su questo sito se ce qualcuno che ti puo aiutare.
sei sicuro di farla bianca!!!!!!!!!!!!!!!

u00328431 28-09-2011 09:44

Ma stavi viaggiando o eri fermo? Suppongo no fossi fermo, perché danni così presuppongono una lunga strisciata... Ti è andata bene a non farti male.

Charly 28-09-2011 10:23

Centauro ti sposto; qui di fai da te per il momento non ne vedo.

NumberOne 28-09-2011 11:19

Dunque, penso di poterti dare consiglio dato che oggi vado a prendere un'adv del 2003, lievemente incidentata sull'anteriore. Così quest'inverno mi diverto a torvare i pezzi e a sistemarla! :)
Veniamo a te; dalle ricerche online, e sono stato intere settimane alla ricerca di siti, alla fine ho lasciato perdere ebay.de, che tra l'altro risulta anche meno economico di ebay.co.uk.
I siti con maggior scelta (anche di usato) e prezzi evramente ragionevoli sono, nell'ordine ordine:

1) motorworks.co.uk;
2) james-sherlock.co.uk

Rivolgiti a loro, vai sul sicuro. Da esperienze su questo forum, si sono trovati tutti bene e anche i costi delle spedizioni sono ragionevoli. Io mi sono già fatto mandare un paio di preventivi da loro, utilizzando i codici che trovi sull'etk, inserendo il tuo telaio.

San forum.... :!:

centauro stradale 28-09-2011 11:57

Quote:

Originariamente inviata da NumberOne (Messaggio 6127030)
Dunque, penso di poterti dare consiglio dato che oggi vado a prendere un'adv del 2003, lievemente incidentata sull'anteriore. Così quest'inverno mi diverto a torvare i pezzi e a sistemarla! :)
Veniamo a te; dalle ricerche online, e sono stato intere settimane alla ricerca di siti, alla fine ho lasciato perdere ebay.de, che tra l'altro risulta anche meno economico di ebay.co.uk.
I siti con maggior scelta (anche di usato) e prezzi evramente ragionevoli sono, nell'ordine ordine:

1) motorworks.co.uk;
2) james-sherlock.co.uk

Rivolgiti a loro, vai sul sicuro. Da esperienze su questo forum, si sono trovati tutti bene e anche i costi delle spedizioni sono ragionevoli. Io mi sono già fatto mandare un paio di preventivi da loro, utilizzando i codici che trovi sull'etk, inserendo il tuo telaio.

San forum.... :!:

grazie del consiglio....ci provo e poi ti dico;)
e-bay per il momento non mi è stato di aiuto:(
:!::!::!::!::!::!:

centauro stradale 28-09-2011 12:02

Quote:

Originariamente inviata da salvatore71 (Messaggio 6126351)
mi dispiace molto, la spesa piu' grossa sara il serbatoio basta farti un giro e un paio di telefonate e prova pure su questo sito se ce qualcuno che ti puo aiutare.
sei sicuro di farla bianca!!!!!!!!!!!!!!!

ti ringrazio.
il serbatoio lo faccio rifare...non ha tanto danno...giusto un bozzetto!!!
che colore consiglieresti?:confused:

centauro stradale 28-09-2011 12:04

Quote:

Originariamente inviata da u00328431 (Messaggio 6126730)
Ma stavi viaggiando o eri fermo? Suppongo no fossi fermo, perché danni così presuppongono una lunga strisciata... Ti è andata bene a non farti male.

stavo viaggiando...eh si giusto una strisciata:mad::mad::mad:
comunque meglio così...mi son fatto poco e niente:)

fra giacomo 28-09-2011 14:42

Ciao Su subito.it a treviso hanno un r1150r incidentato in vendita, apparentemente i pezzi che ti servono sembrano buoni, utto sta a vedere quanto chiedono.

Alk 29-09-2011 22:38

Tienici aggiornati su come hai risolto, magari anche qualche foto del danno, a me piacerebbe vedere com'è conciata.

giambruco 29-09-2011 22:51

Ciao Centauro
gran seccatura la caduta, mi dispiace.
Vediamo se posso esserti d'aiuto.
Io ho trovato questo rivenditore di pezzi usati http://www.motoricambicerignola.com/motostore/index.php
Prova a vedere se hanno qualcosa.
Buona ricerca e in bocca al lupo

centauro stradale 30-09-2011 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Alk (Messaggio 6132094)
Tienici aggiornati su come hai risolto, magari anche qualche foto del danno, a me piacerebbe vedere com'è conciata.

a me un pò meno:(
comunque appena posso le inserisco...ne ho fatte cinque o sei.

@ giambruco e fra giacomo....grazie verifico anche questi siti:!:

Alk 03-10-2011 00:23

Novità sulle foto?

moreno 13-01-2012 18:59

niente foto ?ti capisco fa male vederla incidentata ciao

centauropeppe 13-01-2012 23:23

Mi dispiace speriamo che ripari il tutto con poca spesa. A me questa estate è successo l'opposto e cioè sono scibolato e si è graffiato solo il copritesta in plastica, ma in cambio mi sono fatto parecchio male io. Lamps.

centauropeppe 13-01-2012 23:25

La moto si aggiusta ma le ossa purtroppo no o comunque non come la moto.

centauropeppe 13-01-2012 23:26

Comunque su ebay vedrai che troverai molti pezzi.

centauro stradale 19-01-2012 04:52

grazie per la comprensione....comunque si...meglio lei di me;) per fortuna però che anche per lei non è stato poi nulla di grave:D
ormai è quasi terminata e con un nuovo colore:)
una volta assemblata vedrò l'effetto che fa.

geminino77 19-01-2012 09:27

beh dai nuovo colore e nuova vita...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.