![]() |
Svuoto garage per Gs1200
Ciao vendo pezzi vari per gs 1200 e adv:
Parafango anteriore € 30,00(tutti i modelli) Prolunga becco € 15,00 (> 97)VENDUTA 4 Vetri freccie arancioni € 10,00 Palpebra "touratech" faro anteriore € 15,00 (tutti i modelli)VENDUTA Specchietti € 30,00 (tutti i modelli) Copertura sella posteriore € 20,00 (tutti i modelli) Manubrio "nuovo" etk 32717674599 € 50,00 Stop completo € 50,00 (monta su tutti i modelli era di gs 06) Vetro stop posteriore € 10,00 VENDUTO Cupolino di un Gs std opacizzato,rigato ma integro € 30,00 3 Copri candela 10,00 (per modelli fino al 2009)VENDUTI FOTO Spese di spedizione con paccocelere o raccomandata. marco |
Ciao, interessato a prolunga becco, eventuale ritiro a mano, io sono di Pinerolo, te?
|
ciao sarei interessato al manubrio,non riesco a vederlo nelle foto mi puoi mandare una foto settantacv@yahoo.it grazie
|
ciao interessato alla palpebra fanale se va bene x adv 2007, anche vetro stop
|
in coda per la palpebra faro
|
Ciao Marco, in coda per manubrio nuovo e prolunga becco.;)
|
Interessato agli specchi :lol:
|
Risposto alla prima tornata ....
marco |
ciao sono interessato ai copricandela :)
|
Marco, non riesco a vedere le foto... Mi mandi quella del parafango per piacere! Ginogeo(@)gmail . Com
Sent from my iPhone using Tapatalk |
upppettttino............
|
Ciao, la copertura sella post è applicabile sopra l'originale o è un lavoro che deve fare il tapezziere?
|
Ciao guarda io sono sempre andato da un tappezziere che con 10 neuri mi ha fatto un ottimo lavoro
|
ciao
lo hai ancora il parafango anteriore? se si mandi foto a :niro@iol.it grazie |
ciao marco interessato a specchi.
Ti chiedo solo di inviarmi foto dettaglio aggancio e specificarmi anno del tuo GS dato che hanno cambiato attacchi da una versione all'altra. Grazie |
ciao Marco,
grazie ma ho trovato il modello originale.buona giornata |
Uppppppp....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |