![]() |
GoPro HD 1080p
ciao a tutti volevo fare una domanda su questa telecamera con custodia??
(se non sono nel posto giusto spostatemi, grazie) dall'ogetto in questione , che è una telecamera, è possibile estrarre foto?? se si bisogna avere un programma a parte e che programma è??? grazie a chiunque risponda.:D:D:D |
Sarebbe opportuno postare nella sezione "consulenze non motociclistiche"...comunque, se posso permettermi, un consiglio, in moto direi che è meglio una videocamera con la possibilità di collegare un terminale di ripresa esterno "bullet", della grandezza di un accendino, molto più comodo da applicare nelle parti "difficili" oppure sul casco...
|
Sarebbe opportuno postare nella sezione "consulenze non motociclistiche"
lo avevop gia puntualizzato...................... non ho detto che devo usarla in moto, ho chiesto altra informazione....................:mad::mad::mad: |
Puo' essere utilizzata anche come macchina fotografica
|
grazie molte
|
Quote:
Quote:
p.s. sul manuale c'è scritto tutto .... |
fa filmati veramente belli
|
Per farti un idea della qualità dei video questo è il mio canale di YT. Tutti i filmati presenti sono stati ripresi con una GoPro. Posso solo che parlarne bene, magari non facilissima da capire in tutte le sue funzioni a causa di uno schermo non eccessivamente grande. E' molto "spartana" ma forse per farne un uso anche più "grezzo" ;)
piccolo OT: il canale è in continuo aggiornamento.... tutte le strade da Aprile ad ora sono state riprese e mi faceva piacere creare un qualcosa dove poter vedere con video alcune strade da me percorse. :!::!::!: |
Scusami Codulo, non voleva essere un rilievo, ma solo un'indicazione, forse mi sono espresso male...
|
Quote:
ciao |
ci sei riuscito.....!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |