Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GoPro HD 1080p (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=333355)

codulo 25-09-2011 16:56

GoPro HD 1080p

ciao a tutti volevo fare una domanda su questa telecamera con custodia??
(se non sono nel posto giusto spostatemi, grazie)
dall'ogetto in questione , che è una telecamera, è possibile estrarre foto??
se si bisogna avere un programma a parte e che programma è???
grazie a chiunque risponda.:D:D:D

antomar 25-09-2011 17:21

Sarebbe opportuno postare nella sezione "consulenze non motociclistiche"...comunque, se posso permettermi, un consiglio, in moto direi che è meglio una videocamera con la possibilità di collegare un terminale di ripresa esterno "bullet", della grandezza di un accendino, molto più comodo da applicare nelle parti "difficili" oppure sul casco...

codulo 25-09-2011 17:47

Sarebbe opportuno postare nella sezione "consulenze non motociclistiche"
lo avevop gia puntualizzato......................
non ho detto che devo usarla in moto, ho chiesto altra informazione....................:mad::mad::mad:

RickDangerous 25-09-2011 18:07

Puo' essere utilizzata anche come macchina fotografica

codulo 25-09-2011 18:28

grazie molte

tony69 25-09-2011 19:17

Quote:

Originariamente inviata da codulo (Messaggio 6119078)
.... è possibile estrarre foto??

SI

Quote:

Originariamente inviata da codulo (Messaggio 6119078)
se si bisogna avere un programma a parte e che programma è???
grazie a chiunque risponda.:D:D:D

la colleghi al PC, tieni premuto il tasto ON\OFF per 2 sec e sul display compare USB....ora è visibile sul PC....

p.s. sul manuale c'è scritto tutto ....

ilmezza 25-09-2011 20:45

fa filmati veramente belli

nico88 26-09-2011 00:36

Per farti un idea della qualità dei video questo è il mio canale di YT. Tutti i filmati presenti sono stati ripresi con una GoPro. Posso solo che parlarne bene, magari non facilissima da capire in tutte le sue funzioni a causa di uno schermo non eccessivamente grande. E' molto "spartana" ma forse per farne un uso anche più "grezzo" ;)

piccolo OT: il canale è in continuo aggiornamento.... tutte le strade da Aprile ad ora sono state riprese e mi faceva piacere creare un qualcosa dove poter vedere con video alcune strade da me percorse. :!::!::!:

antomar 28-09-2011 18:38

Scusami Codulo, non voleva essere un rilievo, ma solo un'indicazione, forse mi sono espresso male...

codulo 28-09-2011 21:17

Quote:

Originariamente inviata da antomar (Messaggio 6128442)
Scusami Codulo, non voleva essere un rilievo, ma solo un'indicazione, forse mi sono espresso male...

di nulla , la tastiera non trasmette le espressioni facciali e la mia era solo ironia :mad::mad::mad::mad::D:D:D:D
ciao

tony69 28-09-2011 22:27

ci sei riuscito.....!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.