![]() |
Google Earth: Fantastico!!
Vi consiglio di provare quest'ultima favolosa chicca di google,
resterete allibiti! Versione gratuita: http://desktop.google.com/download/earth/index.html A quanto pare esistono anche versioni a pagamento con il supporto per i gps!! Appena ho un pò di tempo approfondisco.. |
ho dei clienti che si sono creati la mappa digitalizzando le cartine della compass o adirittura le aerofotogrammetrie... e con il Map600 vanno in montagna a rifugi controllando i percorsi nel gps...
|
mitico.... stikkare in cima al forum....stasera provo a razzolarci dentro...
|
Molto bello, solo che ci sono zone in cui non si ha risoluzione. Es. Parma é tagliata a metá : una parte si vede benissimo e nell'altra non si distingue nulla. Anche nella provincia alcune zone sono ad alta risoluzione ed altre no. NOn ho capito una cosa: ci saranno degli upgrade in modo da coprire tutto con la stessa risoluzione?
|
Quote:
cos'è map 600 sul sito ci sono mappe digitalizzate che è possibile caricare su quale GPS? usando programmi tipo ozy ? non ho capito una mazza? grazie |
in pratica è un programma che si aggancia a google maps...
è una figata! |
Quote:
wine? Google Earth is a broadband, 3D application that not all computers can run.
|
no, win2000 in ufficio...sul mio pc che uso per fare cad e quindi sufficentemente "dotato"...
anche perchè se non hai una connessione decente è meglio lasciare perdere.... con l'HDSL và bene, ma io a casa ho un isdn.... :( |
Non lo fanno più scaricare, qualcuno me lo può postare da qualche parte?
|
l'alan map 600 è un gps con un rapporto qualità/ prezzo imbattibile ( è uguale all'Holux gm 101ar ) il quale ha una particolarità: ti permette di "crearti " delle tue mappe personali e poi puoi caricarle nel gps!
saluti bissio |
qualcuno che l'ha scaricato me lo può mandare via mail?
tks |
up
...................... |
è un file .exe da poco più di 10 mega, la tua casella di posta è abbastanza capiente? Se sì, mandami l'indirizzo via MP...
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Mille |
Quote:
Puoi postarlo anche a me? Grazie |
spedito a Smarf, Icewarm, Drlukas e kabir... mi fate sapere se lo avete ricevuto, please? Ricordatevi di cambiare l'estensione del file da ".zip" a ".exe" dopo averlo scaricato. :)
|
Quote:
grazie 1000! |
Probabilmente due non l'hanno ricevuto... stasera, o stanotte, lo carico sul mio sito e posto il link. Così è più facile... :)
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Fico!!!!
Peccato che la mia città non sia caricata, ma lo è invece quella confinante!!! |
Quote:
diversamente, pidienne@fastwebnet.it grazie. |
x pidienne:
Devi soltanto cliccare sul link che ho postato e salvare il file. Non hai provato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |