![]() |
svuoto il garage
radiatore olio gs 1150 25,00
mozzo anteriore gs 1100/1150 45,00 contenitore porta telepass GIVI quello cn placchetta adesiva NUOVO IMBALLATO 15,00 (comprato 2 settimane fà):mad::mad::mad: chiave a tazza per filtro olio 10,0 mai usata:(:( corona pignone e catena regina per yamaha xt 600 nuova!! 50,00 comprata e aimè mai montata....:mad::mad::mad: ...... meccanica interna per valigia vario "grande" 20,00 (cn i vari maniglia interna,esterna ,parte del blocchetto dove ci sn le 2 levette colorate e altro...escluso guscio,parte di alluminio..)..no blocchetti!!! 2 pedane gs 1200 std pilota 15,00 pinza posteriore completa di cavo avio..... collettori originali gs 1200 cromati cn 5,000 km... euro 300,00 da aggiungere le ss o ritiro a mano.... materiale solo in vendita su questo forum.... chi primo arriva 1° alloggia paypal,bonifico,postepay...no problem........... grazie! |
ciao..ma la chiave olio è per bmw??...toscana lato mare dove??..se lecito chiederlo??!?!?!?
|
[...]
ciao si chiave a tazza per filtro olio lato mare Livorno............ |
Ciao, il kit corona catena e pignone che hai va bene per una XT600E del 90? Mandi qualche foto e articolo dei pezzi?
Ciao, Paolo da Bologna;) boxer70@gmail.com |
[...]
foto inviate |
Quando hai tempo mi mandi una foto dei collettori? La mia è fine 2005, sono tutti uguali? Intanto ci penso Ciao
bazar1@libero.it |
PER motorold appena posso ri mando foto....spero entro domani sera...
PER madagdalum.....:!::!::!::!: scusa mà è un periodaccio!!!!..sn distratto a bestia!!!!!:!::!::!: |
tutto a posto Mark, ti quoto per il periodaccio
:-) |
Quote:
|
ci riprovo mandandoti 2 email.......
|
opziono chiave filtro olio
di che marca è??? |
Ti ringrazio Mark per la disponibilità, per adesso passo;)
|
Altra informazione
possibilità di foto e per quale modello BMW è utilizzabile? |
alucchi ...per le foto devi aspettare cercherò di mandartele entro domani e cosi guardo anche di che marca è..sicuro è per il 1200 gs....di più nn sò
per boxer70 no problem... |
up..up...
prezzi ribassati escluso i collettori di scarico..... |
ciao, mi servirebbe il supporto pinza freno posteriore per r 1200 gs fine 2005 (abs),
c'è l'hai? Fabrizio |
il portatelepass cè ancora se si lo prendo io!
|
per piegaz....nn più disponibile...alla fine l'hò montato sulla moto
saluti moderatori potete chiudere questo post.....grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |