![]() |
Finalmente un Motociclista VERO.....
Da oggi ho un nuovo idolo:
http://www.motoblog.it/post/31777/fo...a-con-il-t-max :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
manca qualcosa....:lol:
http://www.automotomania.com/store/m...i/file_6_1.jpg |
capirai, io con l'HD piego di mezzo grado e tocco le pedane.....
|
|
I motorini devono correre coi ...motorini....
|
|
invidiosi: il vero T-Men veste sempre elegante, mica come il buzzurri con Harley e BMW:
http://img835.imageshack.us/img835/4724/bmwvsharley.jpg Uploaded with ImageShack.us |
mi sono permesso di dire: Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidet e sentirsi dei sub!
|
Boh! io di coglioni ne vedo a bordo di scooter, moto, biciclette, auto e camion (e mettiamoci anche motocarrozzette).....come fate a distinguere voi fra gli uni e gli altri io non lo so proprio!
A me sembrano tutti uguali! 1100 Gs for ever - |
Quote:
quando vedo un tmax con l'akrapovic mi scappa da ridere quando vedo un R45 mi commuovo e dico "che bella" |
Quote:
1100 Gs for ever |
Quote:
|
Quote:
Ma al contrario. |
Quote:
|
Cass .... sono della stessa idea di Furio.
Forse il vino col metanolo! |
Quote:
|
azz...ha preso vagonate di merd@
|
Vi siete dimenticati la copertina per l'inverno .......
|
io lo scorso inverno l'ho fatto con t-max anziano version: parabrezza,copertina e moffole!!!! vale lo stesso? :lol: :lol: :lol:
|
Ma... da come vanno in giro mi sa che tanti sono passati dal tmx al gs:lol:
|
“diverse moto hanno preso paga e non hanno sputato sul t-max ma mi hanno fatto i complimenti… questi sono motocilisti!
|
Non ho il TMAX ma vorrei fare un riassunto di questo forum ai meno attenti(le maiuscole sono importantissime):
1)I Veri Motociclisti guidano SOLO BMW. 2)Soltanto i Veri Motociclisti (vedi punto 1) sanno guidare e possono parlare di Pieghe. 3)Se ti sorpasso in sella ad una BMW sei un fermone che rallenta un Viaggiatore navigato, se mi sorpassi tu sei un pazzo scriteriato che taglia le curve e mette a rischio le vite altrui senza pensare che c'e' pure chi va in moto in bermuda e potrebbe farsi male. 4)Se mi trovi in cima ad un passo con la mia BMW e' solo per analizzare (con aria saccente e distaccata) i corsaioli e non per la strada che porta qua. 5)La moto alla moda la può guidare solo chi ha BMW, se guidi un TMAX sei solo uno dei tanti modaioli che preferiscono andare la bar senza mettere le marce;vergognati, la moto dev'esser scomoda altrimenti perche' me ne sarei comprata una da oltre 250kg e larga un metro per venire al bar con te???? Seriamente....ma vi interessano così tanto le moto/scooter degli altri? |
...avete dimenticato lo stile di guida con gamba tesa e piedino di fuori...:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Se poi il plebeo ti svernicia manco tu fossi fermo come un paracarro...beh, allora sfoderi tutta la tua sapienza in fatto di sicurezza, prudenza,maturità alla guida,stile nell'abbigliamento, evidenziando la differenza abissale fra uno scriteriato e un vero motociclista... |
Quote:
però, quando qualcuno sfoggia foto di abrasioni di carene e cavalletti vantando al contempo peana di ammirazione da parte di estasiati motociclisti, sì come Rolando mostrò le proprie ferite a Roncisvalle al suon dell'olifante, trovo irresistibile aizzare un po' di cameratesco e sano perculamento! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |