![]() |
Coast to Coast asiatico!!!
Non so se qualcuno l'ha già segnalato, date un'occhiata a sto tizio....
http://www.lungastrada.it/default.aspx :!::!::!: |
........
Oltre al viaggio in se stesso, veramente un'ottino fotografo
|
Bellissimo reportage. Che viaggione. :!:
|
Purtroppo sono sogni che rimangono nei cassetti di quasi tutti, comunque ci vuole parecchio coraggio - tutto il resto......veramente ad OK :!::toothy2:
|
inchino...........:!:
|
Comunque provata personalmente la Harley (Heritage Softail Classic) su strade sterrate con buche e dossi, a scollinare attraversando una foresta in Oregon (causa dimenticanza di spuntare sul GPS "evita strade sterrate" :mad::mad:).....e va veramente bene!!.....very unstoppable
|
certo ammortizza parecchio....il fatto è che non conta il mezzo ma l'idea (cit. lungastrada)
|
Il viaggio è uno spettacolo, ma lo è ancor di piu' documentato con quelle meravigliose foto!!!! Che invidia:!:
|
fantastico :rolleyes:
|
eh gia!... io sono ancora qua...
|
questo tizio ha ed avrà per sempre la mia ammirazione, altrochè, non servono solo 2 palline per fare tutto ciò....:mad:
quì entrano in gioco pure i contromarroni...:lol: |
"Chapeau"!!! grande Rider e grande fotografo.
|
come no lo conosco e lo vedrò tra giorni a Lecco
|
Caspita!
Non sapevo di essere già conosciuto da qualcuno qua dentro. Grazie per l'attenzione. www.lungastrada.it |
non si apreeeeee
|
Very compliments a Donato per i viaggi le foto (bellissime) e anche per la comunicazione. Non capita spesso vedere siti snelli e belli in tutto il loro contenuto
|
Quote:
www.lungastrada.it |
Effettivamente rimbalza anche me! Evidentemente a Monaco qualcuno non ha gradito...
|
Ora sembra andare, ieri sera dava errore
|
No, non va (403 - Accesso negato)
|
Ho contattato il "Meccanico" del sito. Dice di pazientare e dargli il tempo di sistemare.
Attendere prego... Se volete, potete nel frattempo digitare lungastrada su youtube; troverete due distinte interviste, prima e dopo il viaggio. Buona visione |
Lungastrada è di nuovo online...
|
Mi sono gustato il tuo sito qualche giorno fa e ho apprezzato molto lo spirito e la tua pacatezza.
Ammiro la tua "libertà educata" dai toni sussurrati...complimenti di cuore. Mi spiace per la gatta, ma sono sicuro che l'ultimo suonpensiero sarà stato per te... ;) |
Super !
( a proposito, il sito ha provato a non aprisi, ha dato errore (403), poi si è convinto ) |
Veramente spettacolare, complimenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |