![]() |
contachilometri taroccato che fò?
Su ebay c'è la moto di mio cognato, o meglio la moto che mio cognato vendette ad un nostro amico intorno al 2000 con 50000km. il nostro amico la tenne 4 anni e ne sparò altri 40/50000km. poi a sua volta la vendette ad un altro ecc. ecc.
Ora su ebay c'è lei, la targa è quella, ancora bellissima, ormai d'epoca con 29000km.:rolleyes: Mi faccio i fatti miei o scrivo in pubblico? p.s. partita da Vercelli..... ora è a Lecce, sempre in splendida forma, bella, lucida, originale.... ha 20 anni e ne dimostra 2, sarà perchè non è una bmw?!? :lol: |
Quote:
|
Approvo l'idea di Magister.
Può anche essere che il contachilometri a 100.000 si sia azzerato e adesso ne segna 29.000 (129.000 in realtà) e che lui cerchi di spacciarla così.... |
sono curioso, puoi mettere un link?
|
|
beh... però l'ha tirata a balestra.... :!::!:
il dubbio e'.... se non si tratti di una truffa... ossia la moto esiste e tutto, ma il venditore non e' lui.... insomma un'asta da 1 euro, arrivata a 650 adesso.... ci va in pari con le gomme nuove..... boh.. |
gli mando una mail privata...
|
mazza se è bella però, sembra nuova :rolleyes:
|
Poi ha solo 29.000 km...
|
vabbè ma tanto le honda non sono indistruttibili?! :) in effetti che te lo ammazza quel motore...
|
Boh, magari l'ultimo acquirente l'ha presa che aveva 10.000 km (+100.000 km) ed è in buona fede.
Chissà... |
Alla fine andrà a finire come per il carabiniere della barzelletta: "Azz... come nuova... 29.000 chilometri... gomme nuove... appena revisionata... Col cavolo che la vendo!"
|
gli ho mandato una mail solo per "metterlo a conoscenza"... vediamo se mirisponde o mi manda a cagare... :lol:
|
Nobile da parte tua non ricoprirlo preventivamente di insulti. Magari davvero lo ha fatto "a sua insaputa" (tanto, uno più uno meno...).
|
potrebbe anche essere che 29mila km. fa...........
gli è stato rifatto completamente il motore......... |
Ueeee, la prima moto "da grandi" su cui ho messo le mani! Ce l'aveva mio cuggino! :lol:
Comunque non penso che una volta arrivato a 100.000 un contachilometri si azzeri. Per lo meno non da solo...:confused: |
Quella di Nelìk ha superato i 287000 km e non ha neanche rifatto il motore.
Mi sa che ha solo 5 cifre sull'odometro... |
Infatti... quel cruscotto ha solo 5 cifre.
|
15/20mila km con un treno di gomme?!??!
minchia sul gsx600r ne facevo 6000 se c'era l'inverno di mezzo... 3000 in estate!!! :mad: p.s. allora sono 129000!!! e li porta da Dio!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |