![]() |
Gran bel funerale,,,,,lo scimmione riposa in pace...
Ritirata stasera RT1200,,,,giterella fino a Bonassola,,,ritorno sul bracco, focaccia a recco e adesso a riposare nella stalla.
prime impressioni: - cavolo, è alta ! mi ricordavo il 100rt era molto + basso, un po' di indecisione nelle retromarce in punta di piedi.... - a 200 mt dal conce perdo lo specchietto destro :confused: nessun danno, però.... per il resto tutto ok, grande fiiling. molto maneggevole. silenziosa. comoda. la moglie gradisce: ha chiesto quanti € ma ho glissato.... :rolleyes: J. |
Auguroni! ;) :D
|
belin ma io son de priaruggia...
fatti vedere ai nostri aperitivi eggheinst!!!! |
Quote:
|
..................:d
|
RT1200... nervi...
io mi schiooppo tutti i giorni quarto-campi con un ADV o un R45.... adesivo QdE sulla moto e sul casco.... se mi becchi fermami |
Panzer.
OK, vale lo stesso per te: io tutti i giorni nervi - via corsica passando per priaruggia e corso italia. rt1200 grigio. ciao |
via corsica...
sono spesso al RINA (ma l'Industry, in via ILVA).... |
Panzer.
chi sa quante volte ci siamo incontrati ! io posteggio in piazza alessi, lato via ilva. |
Un Altro!!!! Per Di Piu' Ligure!!!!!
Bravooooooo!!!!!!!! :D |
Quote:
Adesso che ho fatto un po' di Km però, non ne sono più così sicuro. Probabilmente con l'uso, la sella si asseta qualche Cm. più in basso. Hanno toppato i supporti degli specchietti e vedrai che saranno oggetto di un richiamo (è un problema diffuso). Nel frattempo, fatti smontare i gommini dei supporti e mettici un paio di giri di nastro isolante in modo tale da farli serrare più saldamente sul perno dello specchietto. Io ho fatto così su quello Sx ed ho a ottenuto qualche miglioramento. |
Augurissimi! :D
Ma la sella non è regolabile su tre altezze come le due precedenti rt? Come hai fatto a glissare? Questo può essere utile a molti! |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
sugli specchi ho messo dei distanziali sotto i perni, non si staccano piu' :cool:
|
Quote:
Grazie J. |
Bene la fila dei 1200 RT aumenta.
Buona strada |
complimenti e auguri :D
|
Quote:
|
Quote:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
cacchio...mi fate fumare la testa.
Sarò dei vostri molto presto...spero (glissando chiaramente sul prezzo-accantonando fondi neri) :cool: Sono molto indeciso sull'ESA: in quanti l'avete ordinato? :eek: |
Alla grande! sono felice per te...:D
|
Complimenti e buona strada !!
|
Belin, complimenti...se incrociate un K75S con sella bianca sono io. Lavoro in Corso Europa e vengo da Pegli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |