![]() |
Ot: Pink Floyd ....
|
grandissimo!!!!!!
chin sa se in qualche modo lo riusciremo a vedere... |
Dovrebbe andare in diretta su La9 mi pare, non sono sicuro al 100%, provate ad informarvi comunque che da qualche parte in TV lo fanno.
.....rivedere i Pink insieme dopo 25 anni mi fa venire la pelle d'oca solo a pensarci.... :!: :!: :!: |
Quote:
cos'e' La9 ???? |
Quote:
Dalla rete: Il due luglio sara' possibile seguire l'evento per intero alla tv: Raitre a partire dalle 15, con l'intervento di Giovanni Floris dara' la diretta integrale da Roma con i collegamenti vari; Sky invece seguira' tutto l'evento sul canale 109 dalle 14 alle 24 con il sistema active che permette allo spettatore di scegliere quale concerto seguire scegliendo tra i cinque set principali proposti contemporaneamente. |
OK!
thanks. |
!!! GRANDISSIMI PINK FLOYD !!!
fantastico risentire il mito dopo 25 anni... |
Sto per svenire :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ecchisseloperde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 |
speriamo che non fanno solo un pezzo! :!: :!:
|
Mmmmittttici!!!! Programmerò il video. Sarò allo Stelvio!! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma 6 proprio un interista :pottytra: .... ergo vivi in una realtà tutta tua ...:wave: |
Quote:
|
Quote:
|
...quando iniziano con shine on you crazy diamond...aaaaaaaaaaaaa, che goduria!
|
mmm... c'è sempre da temere che waters :!: (che ha suonato al forum di milano un paio di annetti fa :rolleyes: ): dopo dieci minuti scleri e mandi tutti a cagare ....
comunque questa dovrebbe essere la scaletta.... - Breathe - Comfortably Numb - Wish You Were Here ... come si dice dalle mie parti .... piutost che nient .... l'è mej piutost.... :cool: __________________ |
Quote:
|
Quote:
:thumbrig: |
Quote:
:!: |
Sono stati il mio 2° gruppo preferito.
Chi ha maggiori informazioni video le posti, grazie |
Quote:
:) |
visti adesso di ritorno da Garmisch ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.... che dire .. waters è sempre il capo .... |
Quote:
- breathe; - money; - wish you were here; - confortably numb..... che volevate di più? ed il tutto quasi unplugged e senza effetti speciali, che roba ragazzi, mai visti i Pink così.....da antologia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |