![]() |
ktm LC8 1300
Spigatemi una cosa: è uscita una fotina del gs ad acqua ed è venuto fuori un post immenso. Ora sembra che esca un lc8 1300 o 1100 e nessuno ne parla.
Non è che sbavate in silenzio? io sì :-) |
o forse perche' questo e' il forum "non ufficilae BMW"?
|
per me non uscirà un lc8 1300 o 1100 .... !!!!!
|
Semplice ...
Chi ha un lc8 è troppo occupato a godersela ... altro che mille pippe su quel che uscirà non uscirà ... Se e quando esce un nuovo modello, si va dal conce e si fa cambio ... e via andare ... Ho detto. |
ho chiesto e mi dicono che son tutte cazzate, col cardano poi ....bha
|
già prenotato....
giallo. |
Spero invece che resti 990, tanto non manca di certo di carattere quel motore :)
In realtà l' lc8 va così bene che non si sente il bisogno di restyling :) |
una ktm con il cardano!!! non ci credo neanche se la vedo...
|
...ma di questo motore??....non ne parlano mai??....sembra pure ecologico!
http://www.klisdesign.de/upload/img/..._lc1_brand.jpg eheheheheheheheheheheh.... Comunque......un bel 990.....lo prenderei! |
L'evoluzione del motore LC8 esiste già da qualche tempo con cilindrata superiore al 1000 attuale, anche dei prototipi su cui utilizzarlo, nella fattispecie degli enduro stradali.
Ad oggi, almeno in Italia nessuno sà ancora quando verrà presentato e successivamente commercializzato. |
e se non lo sa il muflone!
La discussione si può tranquillamente chiudere qui. |
mafasito ciciarèta !
|
...va che banda!!...tutti in un colpo solo!!!
|
Zio kan ultimamente scrivo due post/anno e zac compaiono tutti.... ahahahah
|
Anche perchè il 1200 lo hanno già in casa.
Basterebbe montarlo. Gli attacchi mi sembrano gli stessi. Se avessi un 990 e il motore 1200, potrei farlo anch'io nel mio box |
Quote:
Dissero che non se ne parlava proprio in quanto era troppo potente... |
...esatto a fine rettilineo si apre il paracadute per coadiuvare l'azione frenante...:eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Comunque a parte gli scherzi...un po' di coppia in piu' nel tratto 2500 / 4000 con massa volanica leggermente maggiore e siamo molto vicini al Motore con la M maiuscola... :D
|
c'è già una discussione su qde, ma ti stai ampiamente sbagliando su motore e cilindrata, sembra che x battere bmw sui consumi si presentino con un 1900tdi....... ;)
dai che scherzo, forse all'eicma presenteranno la 690 restyling, e magai, la stessa ma adv!!! |
Quote:
Sempre sia lodato ......... |
Quote:
|
Quote:
|
Se può portare valore aggiunto alla discussione un paio di anni fà ho personalmnte trapiantato un motore di una VTRF su un telaio Africa Twin, ma conosco bene anche la varadero a cui fai riferimento, che non so se sia ancora in deposito da Boano o meno....
|
Non penso sia la stessa moto, quella che dico io e' stata fatta qui in Olanda preparata da un famoso telaista olandese, per intenderci quello che anni fa si invento' la modifica all'anteriore per montare una forcella tradizionale sul GS 1150..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |