![]() |
Africa Twin 750 RD07/A
Causa 50° incombente vorrei una moto più comoda (Gs-Adv) :arrow::arrow::arrow:,
venderei la mia fedele e affidabile Africozza RD07/A del 2000 40.000 Km. Colorazione HRC carrozzeria perfetta – Telaio perfetto - Manubrio Renthal Twin Wall con risers e attacchi da 28,5 mm Faretti supplementari Touratech Molle forcella Wilbers con tappi regolazione estensione Paramucche Richy cross Frecce Touratech Trip master sostituito con Koso GPS V Plus on board con antenna esterna integrata e staffa Touratech (vecchiotto ma affidabilissimo) Voltmetro digitale Borsa serbatoio Famsa Telaio valige Zeca Touratech Valige Touratech 37 lt. Bauletto posteriore Givi 40 lt con piastra Marmitta LeoVince SBK L (+ Originale) Codino modificato Boano con porta targa alluminio. Coproserbatoio Bagster Paramani RallyPro Acerbis Impianto presa supplementare 12 v. sottosella Modifica fari (posizione led) Modifica cruscotto (lampadine led) Sostituzione regolatore tensione (Ducati energia) Treno gomme strada 80% Treno gomme TKC continental 70% Posteriore Metzler Enduro Sahaara 3 80% Pedane maggiorate Ergal Trittico trazione nuovo Frizione nuova Avvisatore acustico maggiorato Secondo cavo frizione sostitutivo on board Plexi maggiorato Givi Protezione catena disco posteriore e slitta catena Alluminio Touratech. Impianto predisposto per spia carburante Ricambi: Secondo Plexi Boano Kevlar Seconda pompa benzina originale Slitta catena Pedane originali Leva frizione completa di attacco Corona 45 standard + Corona Stealth 46 passo 520. Camere d’aria ant.post. Manubrio originale In più altri piccoli ricambi utili che metterò appena mi tornano in mente. Link foto in via di aggiornamento: https://picasaweb.google.com/marco.r...eat=directlink Preferibilmente zona Sicilia Calabria. Tutto in blocco, non cannibalizzo, pass a carico acquirente. 5000 Eurozzi e siete pronti per partire verso nuove avventure. Tel. 349 3073265 solo ore serali dalle 21.00 alle 23.00 o sms per concordare appuntamento telefonico. Marco :lol::lol::lol: |
Bellissima ,una delle mie preferite insieme al gs100.Se invece della comodità vuoi fare un investimento.......http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=332784
se ne può parlare .... |
azz..complimenti, davvero bella
|
L'avevo già vista, bel pezzo di ferro, quando avevo 20 anni ci perdevo il sonno !!!
E' proprio vero.... non le fanno più come una volta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |