|  | 
| 
 informazione sottocarena r 1200 s sono un novellino di questo modello , vorrei sapere se esiste una produzione e vendita della carena inferiore ( sottopancia ) del 1200 s  . grazie mille a tutti quelli che mi delucideranno :rolleyes: | 
| 
 io ti posso rispondere solo di sì. attendi i più informati su siti e prezzi.........oppure fai una ricerca e vedrai che trovi tante info. sottocarena, alias puntale o vasca. ;) | 
| 
 grazie mille:) | 
| 
 qualcuno ha mai montato questa carena x il 1200 ?? http://www.motorrad-saering.de/shop/...roducts_id=412 | 
| 
 io ho cercato abbastanza sul web, ma con scarsi risultati: o son brutti (whunderlich) o supercostosi(wrs)....aiutoo!!!!! | 
| 
 talenti hai visto il link che ho postato cosa ne pensi . non capisco però il faro della carena , non è sicuramente l'originale | 
| 
 i migliori e anke + cari sono illmberger e schnitzer in carbonio 600/800 euro poi ci sono i saering in VTR, bruttini intorno ai 200, ne faceva uno bellino a 250 euro copia di quello che monta hp2s, cerca la moto di valleyman, lo vedi, sulla mia vedi lo schnitzer c'e poco e quel poco se e' carino, costa quella che hai postato e' la carena completa da pista, non prevede il faro ciao | 
| 
 grazie molte x le info. sarei quasi tentato di prendere lacarena intera ed adattarla al faro;) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 no intendo mantenere lo stesso e praticare una finestra nella carena da pista . faccio carene da rally e la vetroresina e stampi non sono un problema . | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |