![]() |
Senza alcun tipo di urgenza, ma per fare l'affare
Tra un mese circa mi salderanno le 2 moto che vendo (salvo imprevisti) pertanto avrò un gruzzolo e nessuna moto in garage; inizio dunque a guardarmi in giro per acquistare una fra le seguenti 3 moto:
1) GS ADV 2) GS STD 3) R 1200 r Condizioni essenziali per valutare l'acquisto: ABS Km dimostrabili e tagliandati e comunque non oltre i 30.000 Richiesta sotto quotazione media Distanza dalla mia regione non oltre i 500 km oppure disponibilità a muoversi per concludere. Ribadisco che non ho urgenza e che cerco qualcosa che, dovendola rivendere il prossimo anno, non mi faccia rimettere troppo denaro pertanto, se ritenete che la vostra sia la moto più bella al mondo e che pertanto valga di +, siete pregati di non contattarmi ;) Sottolineo che prima di un mese non avrò la disponibilità per concludere almeno che la vostra richiesta non sia proprio irrefiutabile:-p:-p Grazie Valerio |
ma perchè uno dovrebbe sottocuotare la moto x vendertela???
|
per lo stesso motivo per cui dovrebbe mettere la "q" .... oppure perché ha una scimmia urgente e vuole ammazzarla o perché ha urgenza o per altri mille motivi che a me interessano poco..... magari di commercio te ne intendi pochino, spero di averti risposto esaurientemente.
PER CORTESIA.... questo è un annuncio nel compro/vendo astenersi inutili commenti, grazie :) |
per lo stesso motivo per cui dovrebbe mettere la "q" ....
:!::!::!::!: |
Scusate x l'ingnoranza.......buona vendita!!!!
|
Quando la devo svendere al concessionario la svendo al sognatoreclibero.
Però non è il mio caso. |
Io ho preso da poco una moto ad un prezzo...irrIfiutabile ;)
Se ti guardi intorno (Porta-portese.it/subito.it/moto.it) di proposte...indecenti ce ne sono molte :-p Certo che cercarle sul mercatino di QDE .......:lol: |
Ma il vostro commento può in qualche modo esser pertinente all'annuncio :)?
Mah.... Grazie COMUNQUE |
Quote:
:(:(:(:(:(:(:(:( |
" Senza alcun tipo di urgenza, ma per fare l'affare "
Certamente tutti stavano aspettando il tuo annuncio per farti fare un affare svalutando la propria moto......:(:( Mah ! :lol::lol: |
io ti propongo questo affare:
ho una ktm sm 950 del 2008 che vale circa 6.000 eurini; tu mi dai subito 5.000 eurini ed io la moto te la consegno a maggio 2012; pensaci è un affare!!!! è un pct un vero affare! :lol: buona ricerca. |
R1200R Alpine White - MY06-10 immatricolata gennaio 2011 in garanzia ufficiale BMW fino a 2013
Km 13000 appena tagliandata e gommata ABS-ASC-ESA. Cupolino Sport- Sella Comfort - Specchi Cromati - Akrapovic (+marmitta originale) - Borse Touring € 11.000 |
Quote:
Quote:
Scusa freedreamer ma non riesco ad astenermi.........con questi chiari di luna uno dovrebbe sottoCuotare la propria moto per VENDERLA (concetto assoluto) non per VENDERLA a freedreamer (concetto relativo) Io quando ho venduto moto delle quali sul mercato ce n'erano 100 uguali, l'ho sempre "sottoCuotata" per non perdere tempo..... |
Quote:
magari invece è il tuo caso............la spocchia è sempre controproducente :( parola di commerciante ;) chiedo scusa per l'inutile commento :lol: |
Grazie Bizius la tua l'ho vista ma siamo ancora un filo alti, comunque la tengo monitorata....
Per gli altri? Beh, i commenti si commentano da soli :) Grazie |
bello questo annuncio.
così, di istinto mi viene spontaneo mandarti a ..... lasciamo perdere.! in bocca al lupo |
Mole el bevi!!
|
e meno male che è un mukkista doc....se un vespista del mio forum si permettesse un atteggiamento del genere verrebbe preso per il k a vita....
|
consiglio vivamente: www.moto.it e poi tanta fantasia.................. e voglia di trattare e poi comprare la moto dei tuoi sogni (se ce n'è una.......)
|
Ammazza se è acido sto freedreamer11 !!!!
|
1) GS ADV , questa è la mia
2) GS STD 3) R 1200 r Condizioni essenziali per valutare l'acquisto: ABS , OK+ tutto quanto BMW mette negli optional Km dimostrabili e tagliandati e comunque non oltre i 30.000 OK solo 10.000 Richiesta sotto quotazione media OK , 25 % dal listino Distanza dalla mia regione non oltre i 500 km oppure disponibilità a muoversi per concludere.OK , Ribadisco che non ho urgenza e che cerco qualcosa che, dovendola rivendere il prossimo anno, non mi faccia rimettere troppo denaro pertanto, se ritenete che la vostra sia la moto più bella al mondo e che pertanto valga di +, siete pregati di non contattarmi Tagliandata da martedì 27.09.11. E' troppo o ne parliamo? :rolleyes: |
Quote:
|
missà che il simpaticone voleva dire che l'offerta "non puzza" :lol::lol::lol:
|
Si può chiudere grazie...evidentemente tanta gente ha tempo da perdere.
Comunque sentitevi liberi di mandarmi dove volete...magari ci incontriamo ;) Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |