![]() |
Ducati MotoGP - Gira voce che...
|
ti prego ti prego ti prego...
http://img268.imageshack.us/img268/4483/23450962.png Uploaded with ImageShack.us :lol: :lol: :lol: |
purtroppo, in Ducati, brancolano nel buio.....
|
Quote:
Potrebbero vincere... |
In effetti, vista da fuori, pare esserci molta confusione ...
|
Ne hanno appena parlato a studiosport
da domani, tre giornate di prove col telaio nuovo, cioè perimetrale tipo delatabox. Domani e giovedì lo proverà Battaini. Venerdì Vale. Telaio progettato da Ducati e costruito dalla FTR. Staremo a vedere... |
Tanto, comunque vada , sara' sempre colpa della Ducati ....:lol::lol::lol:
|
...e di ducati61!!! :lol:
|
Ducati61 fai meno uso di...:weedman::weedman:
|
Quote:
|
Che tristezza, la casa che faceva i migliori telai del mondo, ridotta a farseli fare in inghilterra, il tutto in meno di 2-3 anni. sigh sigh.
Come spiega bene motocorse, è una soluzione su cui ducati ha investito tantissimo per la produzione di serie. Ma porcaccia la miseria, va bene provare soluzioni alternative, ma buttarsi a corpo morto su una tecnologia incerta, senza avere uno straccio di prova che sia valida è una mossa da sconsiderati. Paragonabile a quel tizio che ha tagliato il ramo su cui era seduto. Giusto, per aggiungere dolore a dolore, a chi come me, è nazionalista fino al midollo e che crede che se vogliamo noi italiani lo facciamo meglio, voglio parlare della Lancia. La casa che ha inventato la scocca portante e quindi le macchine leggere, che è stata pioniera della trazione anteriore e di quella integrale, si è ridotta a produrre macchinoni americani pesantissimi e per giunta a trazione posteriore. Ma questi c---o di manager che sanno solo chiudere stabilimenti o portarli in Cina, la conoscono la storia di quello che dirigono? O pensano che auto o moto siano paragonabili ad elettrodomestici? |
Quote:
Ma secondo me il discorso è su una scala ben più ampia. Ormai in Italia la ricerca è andata e le nostri menti italiane lavorano all'estero. Ben presto avremo padroni cinesi che ci comanderano a bacchetta, e le conquiste sindacali dei nostri padri ce le ficcheremo in quel posto. L'italia diverrà, grazie ai nostri governanti, tutti, paese di manodopera cinese. |
Quote:
|
Che tristezza, qui il dolore e lo sconforto aumenta sempre di più.
Tra un pò toccherà emigrare. |
...tra un pò?... volendo anche subito!
|
Quote:
|
si, ho sentito anch'io, pare che correranno la dakar con la motogp...
|
Non mi sono un gran che simpatici i tedeschi, ma penso che in Germania si possa stare bene.
|
Australia, per essere sufficientemente lontani...
|
Già andato via....
E già tornato!:) Non è che altrove sia molto meglio ragazzi, la crisi è un po' ovunque...:( Eppoi: [yt]http://www.youtube.com/watch?v=IowrEaVzIx8&feature=related[/yt] |
Quote:
|
Quote:
|
senza solo per 4 mesi all'anno?!? sei pazzo!!!!!!!!!!!!
|
Qui di sole ce n'è anche troppo per i miei gusti ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |