![]() |
Borsellino post hp2
Vendo borsellino posteriore originale HP2 E O MM, completo di piastra per attacco al portapacchi. Praticamente nuovo.
Euro 50 |
Ciao Antonio,
se nei 50 euro includi la spedizione oppure la consegna a mano direttamente da me a Valdobbiadene quando passi in zona (dove ti aspetto con il Cartizze pronto da stappare...;) ) la prendo io. |
Dai! potrebbe essere l'occasione per conoscerci! Se non hai troppa fretta, potrei organizzarmi venire a farti un saluto...a prescindere da quello, che mi farebbe molto piacere, e ce lo eravamo già ripromessi, con 50 te lo spedisco anche, no problem, ne ho 2 e uno imballato ancora da montare e bisogna che faccia un po' di spazio in garage...
Lo usi poi il borsone touratech? come va?, bello eh? Ciao e a presto! |
Benissimo. Il borsone touratech lo uso ed è veramente comodo!
Per questo borsellino allora se vuoi/puoi spedirmelo e poi organizzarti con calma per passare poi di qua... Se invece pensi di venire da queste parti presto allora posso anche aspettare. Vedi tu. Eventualmente mandami in mp i dati per il pagamento è poi ti rispondo comunicandoti l'indirizzo a cui spedirmelo (e a cui venire a bere il cartizzino... ;-) ) |
ciao! io sarei interessato.mi dici come fare?
|
@girodibitta: penso sia tardi, l'ho già pagato e dovrebbe essere già in viaggio con destinazione il mio garage... ;)
....a meno che Lord Kasco non intenda vendere anche il secondo che ha. |
se ne hai uno ancora da vendere sarei interessato......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |