![]() |
fanale anteriore con nebbia
Salve , dopo aver fatto un giro per l'europa di 4000Km ho deciso al ritorno di lavare per bene la moto.
Prima di iniziare ho notato che il fanale anteriore presentava una specie di "nebbia" al vetro. Pensavo fosse lo sporco, l'ho l'avato per bene ma l'effetto nebbia non è andato via. Sembrache il vetro sia opacizato... cosa faccio ?? vado dal conce ?? Ciao |
aspetta che asciughi. E' condensa che si è formata all'interno del faro. Probabilmente hai qualche punto della guarnizione che non è ben incollato e passano le particelle di aria e acqua.
Se la cosa ti infastidisce dovrai smontare (o far smontare) e ricontrollare la guarnizione. Il fatto è che se anche pulisci il tutto, si riformerà usando la moto con le prime piogge. Di che anno è la moto e che moto è ? |
la mia moto è un GS std del 2010
|
Se sei ancora in garanzia ..come presumo ..fatti cambiare il fanale ...a me lo hanno sostituito dopo pochi mesi .......
|
a mè è entrata mentre la lavavo con un idro da casa con pochi bar di pressione ,è entrata dal tappo chiuso male ,ho asciugato l'interno del faro lasciando la luce accesa con il tappo aperto in modo da far evaporare con il calore della lampata tutta l'umidità ....tutto a posto !
|
attenzione che non sia come è successo a me.... spinotto attacco lampada anabbagliante che cominciava a bruciarsi con relativo fumo che si è depositato su tutto l'interno del faro!!!
|
Quote:
|
sono andato in conce e mi hanno sostituito tutto il faro.
La lampada non era originale ma non mi hanno fatto storie. Fanale nuovo e viaaaaaaaaaaa... |
Manco mal!
|
Serietà bmw
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |