![]() |
pezzi 60/2
cerco silenziatori in ordine per r60/2.
e un asse ruota posteriore. |
Cosa stai preparando di bello ?
Che tu sappia esistono ancora gli scarichi originali nuovi, o solo aftermarket ? Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
in effetti per la/2 cerco solo cose originali.
non so se esistono ancora. domando e attendo. |
Quote:
anno della /2? per il comando gas, ti serve solo il braccialetto o anche l'ingranaggio e la manopola? per il resto tengo d'occhio ;) |
il braccialetto è OK.
il problema è che ha molto gioco e, forse, sgrana un po'. ma in effetti non l'ho ancora smontato. ho sempre il mio problema che a caldo uno dei due carburatori resta aperto. ai semafori non è bello. credo si debba controllare e magari levigare il bussolotto che scorre solidale con lo spillo. mah? |
gioco manopola e carburatore che a caldo sta accelerato penso che siano 2 cose distinte.
anch'io sto girando attorno alla questione di un carburatore che tende a stare leggermente più aperto a caldo. bisognerebbe capire chi è il colpevole: - l'apertura dei carburatori è contemporanea? - l'aria al minimo è bilanciata correttamente tra i 2 carburatori? - cavetti da sostituire con nuovi? - cavetti originali del concessionario oppure di ricambisti? quelli presi in concessionario per il /2 di Mass64 scorrono che è una meraviglia, quelli che ho preso per la mia da ricambisti sembrano fare più attrito. - cavetti che fanno un giro strano e che fanno attrito per curve strette? - saracinesca del carburatore che scorre meno bene dell'altra? in tal caso le saracinesche sono nuove o quelle originarie della moto? se sono nuove è possibile che siano leggermente maggiorate rispetto a quelle vecchie. dopodichè il gioco alla manopola del gas potrebbe effettivamente essere dovuto ad un consumo della coppia conica dentro al braccialetto e allora conviene cambiare manopola e ingranaggino con degli nuovi. oppure potrebbe essere semplicemente da allineare bene (un po' a tentativi) l'ingranaggio della manopola con l'ingranaggino dentro al braccialetto: dentro al braccialetto trovi una tacca da allineare con la corrispondente della manopola, ma se l'ingranaggio è consumato e provoca comunque un gioco in questa posizione, potresti provare con il dente successivo dell'ingranaggino.... è più facile da fare che da dire :lol: |
Quote:
se non ricordo male ne ho uno in acciaio inox in perfette condizioni che era montato sulla mia 69S Fammi sapere |
Quote:
|
cromato?
e lo dici a me? grande /5 |
Quote:
|
Quote:
|
asse trovato.
si può chiudere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |