![]() |
Sos QdE
Non so se qlc lo ha gia' proposto ma perche' anche il nostro beneamato forum non organizza un "servizio sos" tipo il tingavert dove se un iscritto resta a piedi con la moto in panne invia un sms con il nome della provincia e gli vengono inviati alcuni numeri di cellulare di alcuni iscritti di quella zona ai quali provare a rivolgersi magari anche solo per lasciare la moto in custodia in attesa di altra soluzione.... :confused:
|
a noi non serve il servizio S.O.S. perchè i bmw..... non si fermano mai !!:cwm21:
:lol::lol::lol: |
mica male come idea
|
Quote:
Giusto oggi ho chiamato il carro attrezzi...batteria morta... :( |
Comunque appoggio l'idea di Lovpa.
|
L'idea è pure buona, ma è vero che semo tutti "amici" su sto forum, ma voi vi fidereste a lasciare la moto a casa di qualcuno che magari non avete mai visto e conosciuto?
|
per nulla malvagia l'idea.
sottoscrivo! |
magari non servira' mai a nessuno....pero' si sa mai....eppoi sarebbe un bel tangibile atto di solidarieta'
@ mascalzone di posto in cortile ne ho....quasi da motoraduno direi... |
Quote:
|
L'idea è buona ma sul Tingavert, il servizio è.........fuori servizio !!!!!!
|
Ma io la incateno per bene!
:lol: :lol: |
.....lui, o la moto!! :lol:
|
Quote:
|
se penso che smagia tempo fa ha rotto il cambio sotto casa mia e non ha voluto disturbarmi....
|
Quote:
|
comunque se solo vi fate un giro nelle sezioni giuste...su QDE siamo avanti un bel pezzo... da 5 anni...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=87071 |
e comunque si... io mi fido di un forumista QDE...
|
Quote:
|
ok remo piu' di meta' dell'opera e' fatta....basterebbe solo formalizzarla un minimo senza impegno da parte di nessuno ma solamente come possibile disponibilita' di farsi dare una mano
|
:rolleyes:....si avoja a scriverli tutti nella rubrica del cellulare!!
|
Quote:
|
chi ha dato il numero ha formalizzato la possibilità di mettersi a disposizione! Non pretenderai mica un contratto firmato affinchè il coglione di turno possa anche adire le vie legali se qualcuno non rispondesse al telefono....
|
remo deve restare assolutamente un gesto di possibile cortesia nulla di piu'
|
e poi remo e come se in un qde point ti combinano un errore di riparazione....non si puo' mica far causa a qde no?
|
Quote:
il problema sarebbe casomai le rete,che a volte manca. ma basta fare una stampa della pagina postata da remo e tenerla con i documenti della moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |