![]() |
Pantaloni streeguard2 tg 52/54
Acquisto Pantaloni streeguard 2 opp.1 opp. 3,
in ottimo stato colore nero x il prezzo ci si mette d'accordo |
non c'è nessuno che vende.............
|
La ricerca..........continua.
|
è.........introvabile ??????????
|
pantalini taglia 52 ti propongo questi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=309055 sono una cosa diversa, ma li ho trovati ottimi |
per uastasi
scusa il ritardo..... mi fai avere le tue misure oppre giro vita ed altezza cavallo grazie.. |
questa sera misuro direttamente i pantaloni e ti faccio sapere
tieni presente che hanno dei velcro in vita per una regolazine accurata a me vanno larghi in ogni caso dandoti il girovita ti darei informazioni non coerenti con la tua ricerca |
Ciao! io ho esattamente quello che chiedi. Steetguard 2 taglia 54. a dire il vero ho il completo! .sono impeccabili....portati pochissimo. li devo purtroppo vendere perchè ho perso qualche chilo e ci casco dentro...
un saluto Gian Luca |
Ciao Gianluca :D:D:D
.interessato hai un M.p. |
Quote:
rimango in attesa di una Tua risposta... come Ti ho scritto sopra ed anche in M.p visto che sono il primo a cui l'hai proposto la vendita... e quindi ad altri interessati chiedo gentilmente di mettersi in coda... grazie Saluti |
In coda...
|
@ krukko,
allora ? sono sempre in attesa di Tue notizie e valutazione dei pantaloni che mi hai proposto per l'acquisto in M.p Ti ho anche inviato il mio numero di cellulare. fammi sapere grazie. |
stone, hai MP
|
risposto...Nicola...grazie
|
La ricerca ....continua........
|
sono sempre alla ricerca.................
|
Nino fai prima ad andare da un sarto e farteli fare su misura.
:lol::lol: |
Alberto.......penso che hai proprio ragione....anche perchè è difficile trovare la persona di cui fidarsi......in quello che promette !!!:lol::lol::lol:
|
Trovati !!!! si puo chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |