![]() |
Ho preso un trattore
No. Non l'ho acquistato.
Volevo superare. Andava a velocità da trattore. L'ho preso quando ha deciso di svoltare a sinistra. Ho fatto un bel zompo. Lui dice che la freccia l'ha messa. Io la freccia non l'ho vista. Mi fa male dappertutto ma niente di grave. Gomito e ginocchio belli pelati come quando cadevo con il ciao anche se questa volta ero tutto vestito rallybmw, giacca e pantalone intonsi su gomito e ginocchio, abrasa sulla schiena. Boh! La moto è tutta grattugiata che sembra un pezzo di parmigiano. Son tornato a casa e mia moglie prima di medicarmi mi ha detto: "testa di..." Sicuramente ho vissuto giorni migliori ma son molto contento di essere qui a raccontarla. Adesso prendo un antidolorifico e vado a letto. Sic! :mad: |
azzz.....
Coraggio dai....il peggio è passato.... Sono ferite che fortificano..... La moto con qualche graffio è più "adventure"..... |
Usti............Triger mi dispiace.........cmq ricordati(anche se poi il conto in banca piange),prima la pelle..............le moto si aggiustano o si cambiano.
Un lamps e tanti km ancora.;) |
Mi dispiace! Brutta storia.
Ma ha ragione Ago59. Tieni duro! |
Mi spiace, ma sono cose che purtroppo accadono.
Per fortuna te la sei cavata con qualche abrasione. Non è retorica, ma i trattori causano molti incidenti ad altri ed allo stesso conducente... |
Sì, vabbè, ma al trattore hai provocato danni ?
|
...auguri di pronta guarigione!!!
|
..........
|
comunque visto l'incipit del tuo messaggio sembra che lo spirito sia ben saldo!
|
Sceglirli più piccoli no?!? in bocca al lupo!
|
Urka Triger.... vabbè una distrazione con poche conseguenze..... meno male dai.
Rimettiti presto :cool: |
Cazzarola...dispiace. In bocca al lupo per una pronta guarigione!
|
Dispiass.
Ma orgoglio e portafoglio rimarginano in fretta. Magari il portafoglio un pò meno. Ma l'importante è che non ti sei fatto nulla di serio. Ciao. |
Cavolo Triger!mi dispiace!!
Riprenditi presto!!:-) un abbraccio! |
Grazie a tutti ragazzi!
|
Vedi ad uscire durante la settimana chi ti incontri.
Mi spiace e una velocissima guarigione Ciao |
buona guarigione...
eri su bitume o in off? da solo? |
:rolleyes: Ti auguro una prontissima guarigione...
PS. Avete fatto costatazione amichevole? Chi si è preso la colpa? oppure avete fatto 50 e 50... o meglio ancora vi siete presi lui a zappate e te a scaricate... :lol: |
Il conducente del trattore era un bravo ragazzo, mi ha aiutato a tirarmi su senza fare polemica e io ho fatto altrettanto.
Mi ha giurato di aver messo la freccia e io ho giurato di non averla vista. Finito lì la discussione. Io non dovevo superare in quel tratto. Punto. Un disastro la gente intervenuta. Hanno montato una caciara bestiale x niente, chi dava ragione a lui chi a me, uno voleva chiamare i carabinieri perchè si è messo a discutere con un'altro, gli unici tranquilli eravamo io e quello del trattore. Oggi il conducente del trattore mi ha chiamato x sentire come stavo, mi ha detto che gli dispiace molto e che si assumerà la responsabilità civile dell'incidente, nonostante io avessi ammesso di aver compiuto una manovra irregolare. Sono tutto acciaccato ma sono contento. Sono ancora in piedi e ho incontrato una persona per bene. |
Beh, pelle a parte (in senso stretto: le abrasioni) ti è andata abbastanza bene.:D
Mi pare di capire che il danno economico maggiore lo hai evitato (giacca BMW:lol:), la moto te la paga l'assicurazione ed hai trovato una persona per bene (decisamente inconsueto:mad:). Da come scrivi, il tuo spiritaccio ne è uscito indenne:!: Spero che tu sia già tornato in sella o che possa farlo quanto prima. In bocca al lupo. |
ma zk..
Dai buona la prima , sei qui e sei positivo , il resto a seguire. Un abbraccio |
Mi spiace, spero che finisca in bene anche il lato economico.
|
Usti, mi dispiace Gerardo.
Riprenditi presto! |
vabè, nella sfortuna sei stato fortunato. In bocca al lupo.
|
(..)Oggi il conducente del trattore mi ha chiamato x sentire come stavo, mi ha detto che gli dispiace molto e che si assumerà la responsabilità civile dell'incidente, nonostante io avessi ammesso di aver compiuto una manovra irregolare.(..)
Bellissimo quanto scrivi triger. Correttezza ed onestà da parte dei due soggetti coinvolti. :D La cosa si risolverà al meglio e nel frattempo ti auguro una pronta guarigione.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |