![]() |
deflettore parabrezza archimede by twalcom
vendo deflettore per parabrezza twalcom per r 1200 gs std ed adv nuovissimo non è stato neanche montato
per altre info non esitate a contattarmi http://img94.imageshack.us/img94/3464/cuprh.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img508.imageshack.us/img508/1979/cupolinok.jpg Uploaded with ImageShack.us |
in regalo a chi lo acquista do la protezione disco freno posteriore sempre della twalcom nuova mai usata
|
sai se monta anche sul cupolino touring delle gs 800?
|
certo che si
monta su tutti i cupolini non ha nessuna staffa che ti obbliga a montarlo solo su un determinato parabrezza ha 2 pinze che si tringono con delle viti e lo puoi fissare su qualsiasi cupolino ciao |
In coda prezzo spedito?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
[...]
per la spedizione dovresti darmi altri 5 euro considera che sul sito costa 81 euro + 13 di spedizione |
Ho tapatalk non lo posso leggere, prezzo? Grazie
75 euro spedito
|
Passo
uppettino dai che è nuovo
|
Buongiorno ... interessante ma il prezzo quanto si può rivedere ?
|
[...]
ti ho inviato un mp |
Ciao sono interessato, ma monta solo sul parabrezza twalcom, o si può montare anche sul parabrezza originale della ADV??? Grazie
|
su quello originale della adv monta tranquillamente
|
OK allora considera l'affare fatto, mandami MP con coordinate per il pagamento per il prezzo finale dici che possiamo fare 70 spedito...... qualsiasi metodo di pagamento...... sempre che io sia il primo della lista...... :)
|
coordinate inviate in mp ad antoantonio62 attendo pagamento
per favore inviami il tuo indirizzo in mp così preparo il pacco ciao |
attendo ancora il bonifico
|
Ciao Alpi, bonifico effettuato....... chiaramente in mp il cro
:) |
venduto si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |