![]() |
Quanti stanno già vendendo il GS......
In previsione della versione raffreddata ad acqua?
Oppure è la normale routine? L'anno prossimo i concessionari non potranno ritirarne più di tante. Il mercatino è pieno di GS........... |
Ma che te frega,pensa alla tua VFR.
facciamo uno scambio? |
:happy1::happy1::happy1:
|
le prime avranno bisogno di una cuccumella sotto la coppa
date retta al Vara...:lol: |
update...
Fabio non sei aggiornato, il Lupazzo adesso ha una R1 a scoppi irregolari!
|
Quote:
|
Quote:
|
La domanda giusta da porre ( se vogliamo l'argomento giusto da porre ), e' facciamo la conta dei temerari che dopo l'esperienza della prima plastica comprerebbero la plastica annacquata primissima serie???
|
be' sara' un problema per chi cambia moto per hobby..
io credo che sia una bella scommessa,metterei in conto 3-4 appiedate :mad: io mi godo e continuo a migliorare la mia 2006 con i sui 1000 richiami alle spalle! :lol: |
comunque bisogna definire il suo concetto di "già" il Gs 1200 (immagino) e' in circolazione dal 2004.... che vul dire già? ;)
p.s. che p@lle |
Hasta la ghisa siempre. Plastic no gud
|
Quote:
|
L'ho dovuto vendere 9 mesi fa causa forza maggiore....Ed effettivamente ora che posso aspetto di provare quello nuovo (unitamente al fantomatico tuareg v4)
Non so se è aderente a quel che chiedi, ma più o meno... |
il pannolone sarebbe una valida alternativa...
|
Venduto Mercoledi
|
La mia e' anche invidia, oggi sono salito su un adv 2006 ed effettivamente mi e' sembrato più leggero e piu' comodo e piu' moderno, inizialmente, MA DOPO sono risalito sulla mia e...mi sono detto, tra me e me... Manperchecazz sti tedeschi invece di farla ad acqua , non rifanno semplicemente una bella versione BASIC di questa 1150'adv ??? Tipo quello che ha fatto la Piaggio con la vespa ????
|
:!::arrow:...
|
Quote:
|
piano piano faranno 150 cv anche per il gs! la direzione sembra questa..
meno male che gli usati ci sono!dormo tranquillo! :lol: |
Sarò probabilmente presente all'appello..ho già messo le mani avanti!
Il mio dubbio è.....no.. non posso dirlo!!:confused::confused::confused: |
Quote:
|
Comunque e' normale che ci siano molti gs usati di una moto che ne vendono 4000 tutti gli anni. ?.. E' matematica e in piu anche il multistrada ha dato una mano
|
Tanti daranno indietro il GS ad aria per prendere quello ad acqua, anche perchè sarà sicuramente una moto migliorata in tutto.
Il problema sarà dei concesssionari, molti (anche se dicono di no) faranno il cambio! |
Si, credo anche io , in tanti vorranno un gs da 150 cv, e credo che la multi abbi aperto una strada in qs direzione. Al dia delle battute credo che BMW fara' una bella moto ( anche perche' non puo' permettersi di perdere la sfida ). Vedremo, credo anche che chi vorra' un usato non fara' fatica a trovare delle belle occasioni . Vedremo, dalle foto postate, non sembra male.
|
150 cv... :-o mah... :confused: ma perchè non un'Hayabusa? :-o
Già me lo vedo il nuovo GS a liquido... qualche perdita, radiatori che perdono, tubi che schiantano, condotti intasati, guarnizioni di testa bruciate a gogò!!! :happy1: Poi un'intervista a qualche pezzo grosso Bmw che ammette che in effetti qualche problema lo hanno avuto... :( Buon divertimento gente! :lol: Alla fine anche l'omino delle 50 lire amava prendersi a martellate nella bolas! :lol: ... avrà pure il cambio che fa "scataclunch"... avrà 5 marce e pochi cavalli... il faro di un 127... ma mi tengo stretto il mio 1100! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |